Confido che Doctor sia dei vostri, e -se così- lo sarà anche in vece mia (che sono letteralmente "inchiodato" con annessa piastra e ingessatura

questa volta la moto, la passione e una striscia d'olio mi hanno tradito facendomi pagare un conto fin troppo salato).
L'occasione sarà preziosa per Doctor che avrà l'opportunità, con un periodo di pausa, di far decantare le conoscenze acquisite nei mesi passati (Conoscenza non è sinonimo di Competenza); capirà cosa intende Elico quando raccomanda di osservare la parte sinistra del grafo, e non intestardirsi ad "immaginare" la destra; digerirà -insieme ai manicaretti- il fatto che un "vincolo" si traduce come: "conseguenza più probabile", se i tempi che ci è sembrato di cogliere sono gli stessi decisi dal mercato, e si deciderà a considerare lo Stop Loss non come una sconfitta ma come una assicurazione sul Capitale operativo ... "il Mercato non chiude mai".
Tornerà tra un pò sul mercato più solido,paziente,chirurgico e distaccato.
Poi mi sembra di aver capito che siederà accanto a Elico, e questa occasione non deve lasciarsela scappare. Gli costerà quache randellata che gli è stata promessa...ma saprà incassare.
Poi mi racconterà tutto
Neofita