FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Individuato a 18809pt il baricentro di questo 3°T-4

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    81,3 KB · Visite: 118
Euforia piena.
Non è dato sapere quando finirà e dove.
Amen

Euforia e panico. Stati emotivi estremi che tipicamente anticipano un unico evento: una significativa inversione.....

Sarà così anche questa volta? Io credo di si, ma per il momento mi limito ad assecondare il Mercato. Né una virgola di più, né una di meno.

:ciao:
nel fattempo praticamnete raggiunto il target dell'aoutside mensile a 18.891

a meno di improvvii crolli tra oggi e domani sotto 18195 possiamo stabilire il target della outside settimanale a 19336

Buongiorno a tutti...
Per chi crede alle coincidenze.....

Allegati

• Mib.JPG
    Mib.JPG
    336,9 KB · Visite: 158
Euforia e panico. Stati emotivi estremi che tipicamente anticipano un unico evento: una significativa inversione.....

Sarà così anche questa volta? Io credo di si, ma per il momento mi limito ad assecondare il Mercato. Né una virgola di più, né una di meno.

Operativamente ho preso un pò di orsi a 16,25 anticipando e sbagliando. Vedrò se aspettare l'eventuale approdo all'area supportiva sui 18k, dovrebbe corrispondere ai 17,35 (decadimento vola a parte) o il close gap a 17450. Vedrò, il tempo non manca, la pazienza (per ora ) pure.

Questa è l'unica mentalità per essere un vincente in borsa, limitarsi a seguire. Difficilissimo :(

:) "Asetticamente",..;)
T-2 inverso, in corso da quota 18541, giunto oramai a 20 ore di sviluppo
T-2 indice, in corso da quota 18354/388, che ha "consumato" 11/12 ore di struttura,....

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

:) "Asetticamente",..;)
T-2 inverso, in corso da quota 18541, giunto oramai a 20 ore di sviluppo
T-2 indice, in corso da quota 18354/388, che ha "consumato" 11/12 ore di struttura,....

Punto di controllo dell'attuale sviluppo a 2 sedute.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    83 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Back
Alto