FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
Don lascia stare

c'è gente strana in giro

ma non e la prima volta ..per fortuna son personaggi che spariscono perché non riescono a realizzare niente di buono .ci pensa il tempo a eliminarli per il loro modo di agire :rolleyes:

son come le meteore ogni tanto si a vicina una poi spariscono :rolleyes:

io qui sto per compagnia molti mi fanno piacere poi si cerca di rendersi utile ,ma se invece servo a fare danni allora meglio faccio altro ,
 

gilles1

Forumer storico
pensi su la celeste a 21,500 :mmmm::help:

mah...se buca il cluster di medie
la rossa statica e la ema50 e la BB inf

allora...può essere 21.500

ma su quel cluster di medie c'è un bel supporto
 

Allegati

  • It mib 40(Diariamente)20150417153717.png
    It mib 40(Diariamente)20150417153717.png
    66,9 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
sul leva 7 mi rimangono ancora un bel loto ,che fa un Rosso di meno 18%

senza contare che questa mattina o chiuso metta anche in LOSS ,ma spero di rimediare ,anche se qualcuno dice che son tutte bugie ,e che a perso un muschio di soldi per casa mia :eek::eek::eek:

Ma dico io la forma sotto nessuno lo legge ,fra persone grandi penso che ogni uno ragiona su cosa decide di fare con i suoi soldi ,ma si lamentano sollo quando perdono ,mai uno che guadagna qui dentro ???? allora se faccio sollo danno meglio che smetto :rolleyes:

son messi che la borsa sale e io son sempre LONG ,come mai questa gente a perso per colpa mia ,molto strano veramente ,per poi entrare e dire che sonno un bugiardo

AhAhahahahaah adesso allora so a chi dare la colpa quando vado in loss...dai Don lo sai meglio di noi che ogni tanto se ne esce uno con queste storie. Se veramente ti avessero sempre seguito , ti dovrebbero ringraziare e tanto. Se poi uno arriva fresco fresco e si butta nell' operazione per la prima volta con tutto l' arsenale disponibile......direi che l' è un bel pirlone e basta. Lassa perdere e vai avanti.
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Don: non darti pena di certe persone.
Come diceva uno bravo: ognuno con la sua testa e le sue tasche! Qui nessuno è un mago: si cerca di stare insieme per aiutarsi a vicenda! Ciao
 

WANTED

Forumer storico
Acc.....vedo gli yankee , se mollano pure loro......mi metto anche ordine short protettivo a 22850, poi vedrò.....non riesco a seguire. Saluti,
 

Users who are viewing this thread

Alto