FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (9 lettori)

dondiego49

Forumer storico
qui a già incannato visto che a fato 23,276

La velocità della discesa però ha già travolto alcuni importanti supporti di breve minando un po’ di certezze sul trend al rialzo che sembrava ormai consolidato, aprendo di fatto la strada ad una fase di ritracciamento. La giornata di lunedì 20, unita alla poderosa candela negativa settimanale, delimita abbastanza chiaramente lo scenario del nostro future per i prossimi giorni: possibilità di rimbalzo fino a 23090-23160, che rappresenta anche il livello per mettersi ancora al ribasso, ed il livello minimo di target di 22370 con possibile, anzi probabile, estensione almeno fino a 21900 che rappresenta il livello la cui tenuta in chiusura di mese è fondamentale per il mantenimento dell’up-trend di lungo (non dimentichiamo tra l’altro la presenza del gap a 21440 ancora da chiudere che potrebbe essere testato ma poi la chiusura dovrebbe essere superiore a 21900).
E' possibile individuare già da oggi dei possibili protagonisti tra i titoli di Piazza Affari?
 

dondiego49

Forumer storico
OK io o inserito gli stop e oggi visto che e lunedì dopo un forte ribasso attendiamo che si consolida la situazione per capire meglio ,stiamo sempre attenti supporto 23,050 resistenza 23,400 da superare per continuare UP

sfondata resistenza l la prima che trova 22,850
thimbsup.gif

Occhio con i Bancari son quelli che rischiano molto
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
 

dondiego49

Forumer storico
LA GIORNATA DEI MERCATI
Mercati europei in ripresa grazie agli stimoli cinesi. Resta il nodo Grecia
09:29| Condividi


I mercati azionari europei tentano il riscatto guardando alle nuove misure di stimolo all'economia varate da Pechino in attesa che si facciano passi avanti sulla questione Grecia
ARTICOLI Borsa di Tokyo stabile sostenuta dalle manovre cinesi di stimolo • Cina, l’economia frena e la banca centrale torna a stimolare la crescita • ANDAMENTO TITOLI
 

TRABOOK

Nuovo forumer
qui a già incannato visto che a fato 23,276

La velocità della discesa però ha già travolto alcuni importanti supporti di breve minando un po’ di certezze sul trend al rialzo che sembrava ormai consolidato, aprendo di fatto la strada ad una fase di ritracciamento. La giornata di lunedì 20, unita alla poderosa candela negativa settimanale, delimita abbastanza chiaramente lo scenario del nostro Future per i prossimi giorni: possibilità di rimbalzo fino a 23090-23160, che rappresenta anche il livello per mettersi ancora al ribasso, ed il livello minimo di target di 22370 con possibile, anzi probabile, estensione almeno fino a 21900 che rappresenta il livello la cui tenuta in chiusura di mese è fondamentale per il mantenimento dell’up-trend di lungo (non dimentichiamo tra l’altro la presenza del gap a 21440 ancora da chiudere che potrebbe essere testato ma poi la chiusura dovrebbe essere superiore a 21900).
E' possibile individuare già da oggi dei possibili protagonisti tra i titoli di Piazza Affari?

Ciao, i valori sono riferiti al Future,....................;)
 

dondiego49

Forumer storico
ricordarsi che io sonno per il long ancora oggi e lo sonno fisso da quando era a 17,500 ,,poi chi mi dice che perde soldi causa mia ,sbaglia e sollo causa sua ,Io non impongo a nessuno di seguirmi ,,m se da allora chi lo a fatto e e rimasto fermo oggi avrà come minimo raddoppiato il capitale ,se non proprio il doppio molto vicino dipende su cosa a investito ,diversamente se a perso e sollo perché e meglio che faccia altro ,con i suoi soldi ,

PS. le indicazioni che do sonno chiarite su la mia firma in calce al POST ,Io non sonno un veggente e cosa prevedo può essere sbagliato ,poi se non si comprende un minimo di Borsa e pura follia investire soldi dentro ,Meglio fare un orto e vendere le verdure : Rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto