FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao Lori, io venerdì avevo anticipato troppo il long, e sono stato costretto a mediare, ora mi trovo con due al prezzo medio di 22900, io tento l'over sperando un ritorno nell'area che ho scritto prima.....e incrocio i diti!!:):)

...scusa, preciso che tu fai come ti senti, non voglio assolutamente influenzarti, se hai un buon gain, prendi e porta a casa.....;);););)...sai come dice il detto......:D:D
 

Lori

Forumer storico
ciao Lori, io venerdì avevo anticipato troppo il long, e sono stato costretto a mediare, ora mi trovo con due al prezzo medio di 22900, io tento l'over sperando un ritorno nell'area che ho scritto prima.....e incrocio i diti!!:):)

Io sono poco più sotto....in autonomia decido anch'io di tentare l'over...la chiusura dell'indice a 301 mi conforta un po' ....e incrociamo i diti :)
 

dondiego49

Forumer storico
questi oggi sonno al massimo e domani di sicuro scendono ,e un po che fanno questo solito movimento
Pol.gif


lo stoc e già super carico


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

WANTED

Forumer storico
In ritardo. ....ma leggo. Purtroppo. ..castigato.
Nel rientro giornaliero, mi hanno beccato e Son rimasto appiedato.
Grande Papino.......non scappare.
Tu e Don insieme una gran bella coppia.
C è sempre da imparare.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
riciao,
scrivo stasera una minkiata visto che domani non so se sarò presente..... stavo dando un'occhio al daily nostrano dove si nota l' inside odierna di 335 punti, e l'intero body all'interno di quello della candela di ieri.
Se domani il fibbastro riuscirà a bucare il max dell'inside di oggi, allora si dovrebbe arrivare in area 23170 circa (base della forchetta del target che ho indicato prima), e quindi l'arrivo sulla gialla del 60. Ma dobbiamo solo aspettare domani.
Non voglio volutamente prendere in considerazione la possibilità che buchi il minimo di oggi, per mia convenienza...;););)
Ora chiudo
ciao a tutti
 

gilles1

Forumer storico
si, una bella inside oggi

anche ENI ha rimbalzato con un hammer

ma resta sott'acqua in RSI

al momento dico rimbalzo e basta

poi vediamo
 

Allegati

  • ENI(Daily)20150420194142.png
    ENI(Daily)20150420194142.png
    49,1 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Alto