FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico
0ra 22,600 fa calamita
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    102,1 KB · Visite: 228

dondiego49

Forumer storico
Carissimo Dondiego, spero che domani vada tutto ok,
per il BOK leva 7 io sono rimasto incastrato a 11, attendo tue nove info e prossimi livelli prima di mediare.
Ciao

quelli strumenti non si tengono tropo tempo

il tempo li fa perdere massimo 3/4 giorni se non funziona io prendo il loss

se e quello che lavoro io per rivedere 11 il mib deve fare oltre 23,300 punti


ora lavora tra 6,95 mib 22,100/060 (io li entro di sicuro) massimo 8,56 con mib vicino 22,680 ok
 

dondiego49

Forumer storico
quelli strumenti non si tengono tropo tempo

il tempo li fa perdere massimo 3/4 giorni se non funziona io prendo il loss

se e quello che lavoro io per rivedere 11 il mib deve fare oltre 23,300 punti


ora lavora tra 6,95 mib 22,100/060 (io li entro di sicuro) massimo 8,56 con mib vicino 22,680 ok


io uso questo DE000HV8ASFS isin


 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,4 KB · Visite: 223

Tratty

new member M.F.S.M.
Websim Focus sui Mercati finanziari 05/11/2015 08:46 - WS

Wall Street ha chiuso in ribasso dopo due giorni di rialzo: Dow Jones -0,3%, S&P500 -0,3%, Nasdaq -0,1%.

La FED ha mandato l'ultimo chiaro avvertimento sull'arrivo del primo incremento del costo del denaro dal 2006: l'economia americana è abbastanza forte per sopportare e digerire un incremento dello 0,25% dei tassi di interesse di riferimento entro la fine dell'anno.

Il rendimento dei Treasury USA con scadenza due anni, le più sensibili alle decisioni di politica monetaria, è salito sui massimi degli ultimi 4 anni a 0,82%. Il dollaro si è spinto sui massimi degli ultimi tre mesi rispetto all'euro: cross 1,086.

Asia. Ormai le manovre della Fed non disturbano più di tanto. Tokyo +1%. Hong Kong piatta, Shanghai +2,3%, Mumbai -0,4% e Seoul -0,3%.

I future sulle Borse europee anticipano un avvio intorno alla parità.

Analisi tecnica borse. Il quadro di fondo si conferma tonico in vista di decisioni importanti da parte di Fed e Bce, che ormai appaiono largamente scontate. Giustamente, Wall Street comincia a "sentire" la vicinanza dell'area dei massimi storici di maggio. Stesso discorso anche per le borse europee, prossime ai recenti massimi di periodo. C'è nell'aria la sensazione che assisteremo a qualche seduta di consolidamento.

FtseMib (22.312, -0,65%). Ha chiuso sui minimi della seduta. L'indice risente della forte area resistenziale compresa tra 22.500 e 22.900 punti. Ci attendiamo accelerazioni sopra 23mila punti, mentre correzioni fino a 22mila/21.700 non alterano il quadro di fondo e si presentano come occasioni di acquisto.
 

dondiego49

Forumer storico
buon giorno a tutti


accidenti manco io e qui e tutto morto

a gennaio ,mi sa che mancherò ancora per nuova operazione al occhio ,sinistro :rolleyes: ma spero non duri tropo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto