FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (7 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Specifico meglio. Minimo 17500 l'anno scorso. Massimo a 24180..... punti io 24180-17500=6680....6680/2=3340....17500+3340=20840 minimo di stamattina.
 

dondiego49

Forumer storico
occhio se inizia a andare ancora sotto 21,000 :eek::eek::eek:

il ribasso potrebbe non essere finito state attenti. oggi il rimbalzo era quasi d'obbligo visti gli indicatori...dovevano ricaricarli. ma il 20,600 fa sempre da calamita anche se sembra lontano :eeh::V

sembra che 20,600 lo vediamo sollo di paesaggio verso inferno :sad:questa sera decido se mediare altrimenti stare cosi immobili ,tanto non li molo fin che o possibilità di combattere :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    51,5 KB · Visite: 185

dondiego49

Forumer storico
scusate lo sfogo, ma oggi mi sento propio di scriverlo, continuate a seguire il magico don diego, che fino a ieri predicava orrizzonti inesplorati 25000/30000 solo long ahahaha, oggi invece vede i 20600, magari se ritorna a 21000 vi racconta che ha mediato e uscito con piccolo gain, come fa di solito, e guardate quanti messaggi scrive fin che voi perdete soldi neanche uno, domani quando rimbalzera allora ricomincera con le solite storie e con i milioni investi in varie azioni. Io dico solo una cosa, che bisogna stare molto attenti prima di consigliare le persone come operare in borsa, perche è facile condizionare delle persone e dopo sparire come fa lui. comunque questo è un mio consiglio poi fate voi bravissimo don diego bravo sei un fenomeno e anche maleducato, nell'altro forum ti hanno bannato e sei scappato ma prima o poi se ne accorgeranno anche qui che razza di persona sei falso e bugiardo

Grazie per le tue cordiali parole ,come succede di solito quando il mercato e avverso ,arrivano questi signori a sparare veleno ..


Io non chiedo a nessuno di fare ,niente ,salvo come questa mattina di non svendere se non ristrettamente necessario ....

In quanto al Banamento che tu dichiari ,lo a deciso uno dei ADMIN del sito perché non resisteva più sul fato che li contestavo il suo punto di vista sollo e soltanto SHIORT ,Piuttosto vediamo quando questo contesto si rigira ancora LONG ,perché se non lo sai la Borsa fa cosi!!!! sale e scende ,e noi mortali non e dato sapere i livelli di queste discese o salite .poi se te ti trovi bene su quel sito continua li che qui quelli come te che non postano niente altro che lamentele e insulti ne facciamo a meno ,prova tu a esporti e dici la tua visione giornaliera ...magari dimostri di essere molto bravo ,Per ultimo io non sono scapato ,e quel tale che e pieno di problemi esistenziali e non o avuto possibilità alcuna di replica ,ma credimi li sollo un paio di persone sono sane e capaci per il resto meglio che si chiudano come anno fato ,Ti auguro tanta fortuna e tempo per goderla :up:
 

dondiego49

Forumer storico
:clap::clap::clap::bow:

giustissimo anche io sonno uno di voi :D

cerco di capire per quanto possible ,ma per il momento poso sollo dire sopra 21,250 mi farebbe piacere perché può continuare si chiude li o sopra .altrimenti sotto 21,000 apre la strada per 20,600 che e quello che da il AT come Venerdì ,stiamo attenti ,

21,710 e il mio livello di equatore ,sopra buone speranze per il long ma con calma :rolleyes:

occhio se inizia a andare ancora sotto 21,000 :eek::eek::eek:

il ribasso potrebbe non essere finito state attenti. oggi il rimbalzo era quasi d'obbligo visti gli indicatori...dovevano ricaricarli. ma il 20,600 fa sempre da calamita anche se sembra lontano :eeh::V

come vedete 20,600 manco si e fermato :eek:

e la discesa continua veloce :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    89,4 KB · Visite: 149

dondiego49

Forumer storico
quando lego certi commenti ..anche se nei anni ne o letti a decine di molto peggio ,mi chiedo chi me lo fa fare di postare qui :rolleyes:

Poso stare per mio conto e cosi non porto in rovina nessuno :(

Io o una certa dimestichezza con la borsa e penso che per l più a tanti fa piacere che condivido il mio punto di vista ,ma non e che mi serve come medicina ,poi ritengo che cosa scrivo se ascoltato e investono sollo quanto non e utile per la vita ,e non andando oltre il 38/38% del capitale sia fin divertente come passatempo ,poi se esiste gente che non sa regolarsi esistono in tutti i campi ,sul gioco le macchinette le varie scommesse ,e non parliamo di altro peggio che fa pure male a la salute oltre che al patrimonio
.se poi sto sollo perdendo soldi qui a questa ora mi sarei ritirato per forza maggiore :D
se finiscono i soldi cosa si fa in borsa :mmmm:
io direi che chi si lamenta come si vede lo fa in questi brutti momenti ,Ma e sollo perché a gestito male i suoi soldi ,altrimenti se ne sta buono e aspetta che la tormenta si calma come a sempre fato ,magari ci borra un po di tempo o anche attendere inizio 2,016 ma chi vivrà vedrà ,OK basta con questi discorsi tanto non servono a niente :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto