Ignatius sfumature di grigio 24 Settembre 2008 #3 Che bel thread. Mi ricorda quelli che vanno per la maggiore sul forum Arena (FinanzaOnLine).
hgw xx/7 Guest 24 Settembre 2008 #4 Ignatius ha scritto: Che bel thread. Mi ricorda quelli che vanno per la maggiore sul forum Arena (FinanzaOnLine). Clicca per allargare... Ho letto anche di molto peggio, non mi scandalizzerei tanto. addio
Ignatius ha scritto: Che bel thread. Mi ricorda quelli che vanno per la maggiore sul forum Arena (FinanzaOnLine). Clicca per allargare... Ho letto anche di molto peggio, non mi scandalizzerei tanto. addio
Pizzaballa 25 Settembre 2008 #5 hgw xx/7 ha scritto: L'autore del thread invece è un cògliòne addio Clicca per allargare... Pure un pò tonterello, fa certi autogol che Niccolai Comunardo se li sognava.
hgw xx/7 ha scritto: L'autore del thread invece è un cògliòne addio Clicca per allargare... Pure un pò tonterello, fa certi autogol che Niccolai Comunardo se li sognava.
Nusgo Banned 26 Settembre 2008 #6 hgw xx/7 ha scritto: L'autore del thread invece è un cògliòne addio Clicca per allargare... Tua sorella lavora sempre sulla SS4?
hgw xx/7 ha scritto: L'autore del thread invece è un cògliòne addio Clicca per allargare... Tua sorella lavora sempre sulla SS4?
Nusgo Banned 29 Settembre 2008 #8 bluck ha scritto: SI, IN FIANCO A TE Clicca per allargare... Grande!!! Grandissimo!!! Rekkione!!! (yyy c'ha la forfora)
bluck ha scritto: SI, IN FIANCO A TE Clicca per allargare... Grande!!! Grandissimo!!! Rekkione!!! (yyy c'ha la forfora)
allnightlong Hdemico della Gnocca 30 Settembre 2008 #9 Nusgo ha scritto: Grande!!! Grandissimo!!! Rekkione!!! (yyy c'ha la forfora) Clicca per allargare... sono 2 ar lecchini
Nusgo ha scritto: Grande!!! Grandissimo!!! Rekkione!!! (yyy c'ha la forfora) Clicca per allargare... sono 2 ar lecchini