Ziga ritorna !!!!!!!! (1 Viewer)

alexw

Nuovo forumer
Mi associo.
Anche io faccio parte dei lettori silenti di Ziga.
Ziga, se ci leggi, puoi dire se posterai comunque come avevi detto il momento in cui i tuoi sistemi si gireranno dallo short attuale e daranno per partito il long ?


PS - Hai visto in quanti ti apprezzano veramente ? Non ti curar dei pochi detrattori senza ragione...

:bow:
 

non-stop

Forumer storico
Io non partecipavo al suo 3D ma lo ho letto sempre.

Vi dico che in questi ultimi giorni ho ricevuto due gesti di Grande Altruismo Disinteressato da parte di Ziga nei miei confronti.

Ziga ha veramente un Cuore d'Oro. :)
 

MATLEY

Forumer storico
ho già scritto su uno dei numerosi tipic che chiedono a ziga di tornare il mio pensiero. Ora lo ripeto:
ziga, Maestro fonte di guadagno per tutti noi torna! Condividi nuovamente con noi la tua esperienza, la saggezza ed il tuo umorismo (che non guasta mai).
Hai sempre mostrato gentilezza, altruismo e infinita pazienza. RIPENSACI altrimenti shorto le azioni della roma!
 

mirco

Forumer attivo
Che belle ste petizioni! Sembra di essere un branco di fidanzate sedotte ed abbandonate!:lol:

In ogni caso, mi associo anch'io.
Anche se non ho mai avuto mai avuto occasione di confrontarmi con lui, un occhiatina ai suoi indicatori la davo quotidianamente e la disponibilità che ha sempre dato a tutti, è esemplare.
 

asia03

Nuovo forumer
mi associo,anch'io lo leggo anche se non intervengo mai..di cicli non so quasi niente :D..contenta di rileggerlo..;)
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto