Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
10 GIUGNO 2018
Delocalizzazioni ...
“io-Io-DiMaio” dice:
Fermiamo le delocalizzazioni !!!
Beh, rispondo io-Mauri, ha anche detto:
1. 1.650 euro al mese a tutti;
2. Basta sprechi (indicando negli sprechi quelli delle pensioni d’oro; delle auto blu; della TAV);
3. Nessun indagato in Parlamento;
4. Mai con la Lega (ma anche mai con il PD);
5. Dopo due legislature che i Parlamentari vadano a casa...
Ecco, vedremo cosa metteranno in pratica l’Io-Io Di Maio” (do questo appellativo perché, se lo andate ad ascoltare in quel che dice in ogni luogo, è quell’io faccio questo, io dico questo, io vojo questo...).
E vedremo quanto diminuiranno le tasse, i crimini, i furti ed il minor flusso di stranieri, tanto promessi in campagna elettorale dall’altro Io-Io Salvini!
Non parliamo di quegli inetti (di finta sinistra e finta destra) che cambiano nel none e nel logo di Partito ma il cui contenuto è sempre quello di mantenere il potere e sperare di poter cambiare qualcosa.
L’unico cambiamento possibile, deve partire dalla conoscenza delle vere cause che portano ad equilibri precari e, quindi, ad esplosioni delle varie bolle speculative. Oggi, alla esplosione delle crisi delle bolle speculative e di un turbo capitalismo, oramai obsoleto, le guerre mondiali non si possono più fare!
Per evitare il tracollo di Madre Terra, servono saggezza, tempo, creatività ed un programma complessivo che inizi dalla Moneta Parallela rispetto quella ufficiale dell’Euro!
Noi che seguiamo il Progetto COEMM, in tutto ciò, sappiamo affidarci ad economisti onesti come il Prof Nino Galloni! Ad AgroEcologi come il Prof Giuseppe Altieri; ma anche alla scuola che non boccia ed alla libertà dal pericoloso obbligo vaccinale che promuovono degli illuminati come Rudolf Stainer e Pietro Ubaldi.
Avanti tutta, in ogni angolo d’italia sta giungendo il bello della frequenza CLEMM! I POLLITICI hanno finalmente un pungolo costante e intransigente! Gli ipocriti loro programmi non passeranno tanto facilmente e,
nel frattempo, crescerà la consapevolezza della Gente comune, specie quando si vedrà in tutto il suo splendore quella moneta complementare che noi chiamiamo Carta Servizi/QUID!
Sarà un esempio pilota di stampo privato, ma etico, promosso con quella furbizia che vuole eliminare il serpente (sia quello nel propri seno che in quello altrui).
Sarà una carta servizi, per massimo 1milione di aderenti ai CLEMM! Ben distribuiti in tutto il territorio italiano e ben consci che non è la manna dal cielo, ma il frutto di un grande VALORE UMANO e di un progetto privato di ingegneria economico-sociale e finanziario.
Diventerà l’esempio pilota per coinvolgere e convincere la maggioranza degli Italiani, facendo diventare il Bel Paese un esempio per tutto il resto del Mondo!
Oggi, si deve e si può!
Di Maio: “Fermiamo le delocalizzazioni”. Ma Confindustria: basta titoli, ora passate ai fatti