FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
non so dove sei entrato ma se sei d'accordo l'importante è non far tramutare una posizione in gain in un possibile loss ora su h4 è possibileche si dia una calmata per cui per converrebbe chiudere e portare a casa ma sono opinioni personali fai di testa tua

Vedi l'allegato 488198
Ero entrato qui, per questo ti ho mandato a fantastico :D

Cattura di schermata (256).png


Nero su bianco, 1595,83 euro il gain netto...
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Hai rotto il cazzo. Vuoi detto bravo? Bravo....adesso togliti dai coglioni. Possiamo anche perdere, cosa che peraltro non si augura a nessuno, ma tu pezzente sei e pezzente rimarrai. L'umiltà di Iron te la puoi sognare.
P.s. Ma perchè questo deve continuare a scrivere stronzate dentro questo thread?
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Parker

Forumer attivo
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/1-png.487952/

Ciao Iron, se hai voglia mi puoi chiarire la differenza tra la figura che hai riportato e il semplice testa spalle ribassista della parte finale? Tu come altri date più importanza alle figure armoniche, perché hanno più rilevanza nell'AT?
So la tua visione su euro/dollaro ma in vista di due o tre aumenti dei tassi in America io mi aspetterei rafforzamento almeno fino a fine anno, cosa compatibile con il testa spalle ribassista a 1,09 circa....
Grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità!
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Hai rotto il cazzo. Vuoi detto bravo? Bravo....adesso togliti dai coglioni. Possiamo anche perdere, cosa che peraltro non si augura a nessuno, ma tu pezzente sei e pezzente rimarrai. L'umiltà di Iron te la puoi sognare.
P.s. Ma perchè questo deve continuare a scrivere stronzate dentro questo thread?
L’utente è stato bannato per offese e volgarità
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper potresti spostare il tp sul primo tg fibo 38.2 a 2.84

Vedi l'allegato 488196

Grazie, ho lasciato il mio (pochi pip di differenza), fatto ora.
Vediamo ora che combina

Ero entrato qui, per questo ti ho mandato a fantastico :D

Vedi l'allegato 488207

Nero su bianco, 1595,83 euro il gain netto...

copper raggiunto il tg fibo, ma non ha più importanza, la cosa che conta è che tu hai fatto di testa tua e che io sia stato solo di valido supporto. Sono contento per te, voglio far presente che a me non me ne viene in tasca ma non m'importa nulla
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
L’utente è stato bannato per offese e volgarità
ovviamente io non ho letto nulla e non ci penso nemmeno a farlo, personalmente se c' erano offese contro di me non mi toccano per niente mi rimbalzano contro anche perchè in questi anni in tanti mi fanno capire che riesco a dare qualcosa al 3D e al forum di IO per cui come sempre mi ritengo soddisfatto gli errori ci stanno e fanno parte di quello che è la natura umana. E talmente semplice se a qualcuno non interessa ciò che scrivo perchè entrare dentro al 3D basta girare al largo!!!! Mi dispiace se qualche utente sia stato offeso e ringrazio Brizione per l'extra lavoro, rimane pur sempre il fatto che è sempre un dispiacere il verificarsi di certe cose :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/1-png.487952/

Ciao Iron, se hai voglia mi puoi chiarire la differenza tra la figura che hai riportato e il semplice testa spalle ribassista della parte finale? Tu come altri date più importanza alle figure armoniche, perché hanno più rilevanza nell'AT?
So la tua visione su euro/dollaro ma in vista di due o tre aumenti dei tassi in America io mi aspetterei rafforzamento almeno fino a fine anno, cosa compatibile con il testa spalle ribassista a 1,09 circa....
Grazie per la risposta, approfitto della tua disponibilità!
ne parliamo fine settimana ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto