FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andgui

Forumer storico
Se aveste la compiacenza di segnalare i post offensivi faremmo prima
Non posso leggere ogni singolo post di ogni sezione
Non mi basterebbe una vita

Tre o quattro pagine si vedono in tre minuti. Se tu l'avessi fatto, ti saresti reso conto di quale disturbatore petulante, peggio di un tafano, è venuto a dar fastidio in una discussione valida e tranquilla.
Oltretutto l'individuo è recidivo, dato che, credo proprio tu, lo hai già bannato come Mrdoing.

andgui.
 

Feo

'na favola!
Voglio salutare e ringraziare Iron per tutto quello che ha donato in questi anni. Rinnovandogli la mia stima per la serietà e il grande senso di condivisione che ha avuto.

Lo voglio fare adesso, perchè almeno avrò la speranza che mi possa leggere prima che, visto il clima creatosi, abbandoni il forum.

Ormai, la moderazione non ha più alcuna utilità, visto le numerose segnalazioni di "disturbatore" che le sono state inviate.

Il forum è destinato alla deriva... tutti quelli che hanno tentato di condividere pacatamente qualcosa, sono sempre stati fatti allontanare. Peccato.

Buon proseguimento.
Chiudo qua.
 

mocrilo

Nuovo forumer
Se sei onesto, io ho contribuito tanto qui.

Fate una roba sensata, mettete ai voti se io devo andarmene o rimanere.

Infatti chiudila qui.
Nessuno ti ha citato.

Ê un problema tra me e iron. Punto. Fine.

Statevene fuori.

sei in doppia contraddizione

1) i problemi privati si risolvono in privato, nel momento in cui li metti in piazza, autorizzi il pubblico a dire la sua

2) hai chiesto di mettere ai voti se rimanere o andar via, e poi rifiuti i pareri di chi indirettamente ti dice che non sei gradito
 

shine100

Forumer attivo
Caro Enzello ma anche tu hai toppato più di una volta o sbaglio? Non credo che ti abbiano affibbiato il nome Shong a caso.... Rilassati un attimo...hai aperto una tua finestra e chi vorrà potrà prendere spunto da lì....magari un giorno preferiranno te a tutti gli altri
 
Ultima modifica:

jak

Forumer storico
sta diventando un circo proprio come l italia , bastava pubblicare le proprie idee senza rompere i coi..... ma come l italia le mele marce abbondano e alla fine si vedono i risultati
la sfera magica in questo forum non l ha nessuno e questo e' evidente , ma l educazione si
 

shine100

Forumer attivo
Dagli spunti di Ironclad sinceramente non mi pare di notare inviti ad investire su un prodotto o l'altro.... poi che contemporaneamente ci siano segnali long e short è un altro paio di maniche ma in questo carissimo tu sei maestro...giusto shong? Di cazzate ne hai scritte anche tu giusto? Facile alzare la cresta quando si azzecca per poi eclissarsi quando si toppa.... lascia perdere gli attacchi... in questo contesto sono fuori luogo
 

eusebio

Forumer storico
Hai ragione, Sbaglio anche io. Maestro di sicuro non sono io.

Continuate a NEGARE I FATTI DAVANTI AGLI OCCHI.


A S S U R D O.

quindi te non sbagli un colpo?? e che azzzooo scrivi io fossi in te sarei sempre in viaggio con le @@ al vento!!!
Qui gli squali se domani dicono wally ha finito il rally si inventono qualcosa e si scende di un 50/60% in pochi mesi senza se e senza ma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto