FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron facciamo una tabella.........dove indichiamo i livelli anche degli altri indici e poi la mettiamo in una busta come al Festival di Sanremo
comunque a parte gli scherzi complimenti ancora.....................
i pattern bearish attivi sui vari indici sono stati già descritti ognuno a suo tempo con i rispettivi tg poi fine settimana li rimettiamo in fila
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb m30 ieri se riesce a starci sopra è possibile mettere un argine al ribasso :ciao:

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
senza fare terrorismo psicologico, vi consiglio di salvare l'immagine per il futuro..........................i crucchi dal massimo 2018 sono interessati da un pattern bearish black swan che ha come tg i livelli fibo e lo stop su gennaio, obiettivo minimale il 38.2% per gli altri si dovrà vedere. Il tg del triangolo rotto poi di H&S e questo 38.2% sono tutti sullo stesso livello intorno ai 9700 segnatevelo

Vedi l'allegato 495623
Sei diventato ottimista di colpo?:ciapet: ieri guardavo gli americani e vedevo che le correzioni, adesso sono correzioni. Tutti i titoli hanno corretto molto e pure gli indici mondiali, non mi stupirebbe vedere gli indici dei cani sotto un 10% da questi valori...di solito si muovono in sincronia,il Nasdy ha fatto un nuovo minimo, mentre dj ed sp500 no. Mi sembra prestino entrare long...oggi luna piena
 

guillermo01

Forumer storico
Sei diventato ottimista di colpo?:ciapet: ieri guardavo gli americani e vedevo che le correzioni, adesso sono correzioni. Tutti i titoli hanno corretto molto e pure gli indici mondiali, non mi stupirebbe vedere gli indici dei cani sotto un 10% da questi valori...di solito si muovono in sincronia,il Nasdy ha fatto un nuovo minimo, mentre dj ed sp500 no. Mi sembra prestino entrare long...oggi luna piena
Hai qualcosa a 20800 di dow?

MetaTrader - ActivTrades.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sei diventato ottimista di colpo?:ciapet: ieri guardavo gli americani e vedevo che le correzioni, adesso sono correzioni. Tutti i titoli hanno corretto molto e pure gli indici mondiali, non mi stupirebbe vedere gli indici dei cani sotto un 10% da questi valori...di solito si muovono in sincronia,il Nasdy ha fatto un nuovo minimo, mentre dj ed sp500 no. Mi sembra prestino entrare long...oggi luna piena
quello è solo il primo step a guardare i tf alti :eplus:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto