FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mensile corto che potrebbe anche chiudersi agli inizi di settembre nell'area massimale di rimbalzo già citata qualche giorno fa tra i due livelli fibo di rilievo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siccome non mi piace essere colto di sorpresa, mettiamo in campo il piano B rialzista almeno per i crucchi che vedono la possibilità della costruzione di un H&S reverse, quindi sulla neck vediamo cosa succederà

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il parrucchino si è ammorbidito sui dazi............ha abbassato la cresta.................. le solite carnevalate che durano il tempo di un temporale estivo, fino a quando non gli girano di nuovo le @@ e spara un'altra delle sue!!!!!

a stasera
 

solointraday

Forumer storico
Chiuso il long
Mi piacciono sempre meno, soprattutto gli usa.
Flat in attesa di entrare al ribasso

Buon ferragosto

riaperta una prima posizione corta sul nostrano
verosimilmente dovrò reintervenire mediando in caso di possibili strappi al rialzo con aumento di volatilità o per appesantire alla rottura di supporti di breve (il primo poco sotto 20800)

mi aspetto che facciano un governo pd/5s che non otterrà la fiducia per i voti mancanti di dissidenti interni di entrambi i partiti che lo compongono
il motivo dello short è però non dovuto alla politica italiana ( da quella mi aspetto l'aumento di volatilità che poi, nel caso, potrà determinare l'inversione) ma da una ripresa del calo dei listini usa

p.s. i bancari nostrani hanno sottoperformato l'indice

a poi
 

walter78

Forumer storico
riaperta una prima posizione corta sul nostrano
verosimilmente dovrò reintervenire mediando in caso di possibili strappi al rialzo con aumento di volatilità o per appesantire alla rottura di supporti di breve (il primo poco sotto 20800)

mi aspetto che facciano un governo pd/5s che non otterrà la fiducia per i voti mancanti di dissidenti interni di entrambi i partiti che lo compongono
il motivo dello short è però non dovuto alla politica italiana ( da quella mi aspetto l'aumento di volatilità che poi, nel caso, potrà determinare l'inversione) ma da una ripresa del calo dei listini usa

p.s. i bancari nostrani hanno sottoperformato l'indice

a poi
Interessante considerazione, effettivamente , oltre ai dissidenti di ogni relativo partito che probabilmente si opporranno, ho sentito queste primissime consultazioni dei "Gruppi più piccoli" e anche fra di loro in molti non daranno la fiducia....nemmeno la Bonino !....tutto un dire.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon e vado a mangiare, il massimo odierno riveste un duplice aspetto quello dell'arrivo sulla mediana forchetta rialzista + possibile riconoscimento della statica ribassista

1.png
 

tintori

Nuovo forumer
SP500 e
daun jon e vado a mangiare, il massimo odierno riveste un duplice aspetto quello dell'arrivo sulla mediana forchetta rialzista + possibile riconoscimento della statica ribassista

Vedi l'allegato 525167
Buonasera Iron, SP500 e Dow hanno corretto oggi. Hai una spiegazione per la non perfetta sincronia tra Dax e Ftsemib? Stamattina erano allineati, poi gli indici americani hanno corretto, meno Dax e Ftse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto