Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

seneca

Forumer attivo
Ho in portafoglio con Binck Mota Engil PTMENXOM0006 a cui mi hanno applicato la ritenuta alla fonte del 35% sulla cedola del 30/04. È corretto ? Mi pareva che questa doppia tassazione fosse stata eliminata. Qualcuno è nella mia situazione ? Grazie


Anche a me ritenuta 35% Scriverò
 

rubond

Nuovo forumer
Semplicemente perché non è dovuta...
Questa la risposta da Binck, chiedono a me quanto dovrebbe essere ???

il bond è quotato su EURONEXT LISBONA: secondo lei è sbagliata la % della ritenuta alla fonte ed in tal caso a quanto dovrebbe essere a suo avviso.


Così mandiamo segnalazione precisa al back-office titoli che gestisce la fiscalità.
 

NoWay

It's time to play the game
Questa la risposta da Binck, chiedono a me quanto dovrebbe essere ???

il bond è quotato su EURONEXT LISBONA: secondo lei è sbagliata la % della ritenuta alla fonte ed in tal caso a quanto dovrebbe essere a suo avviso.


Così mandiamo segnalazione precisa al back-office titoli che gestisce la fiscalità.

Si deve pagare solo il "nostro" 26% come su tutti gli altri bonds quotati su Euronext Lisbon...
 

fabriziof

Forumer storico
Questa la risposta da Binck, chiedono a me quanto dovrebbe essere ???

il bond è quotato su EURONEXT LISBONA: secondo lei è sbagliata la % della ritenuta alla fonte ed in tal caso a quanto dovrebbe essere a suo avviso.


Così mandiamo segnalazione precisa al back-office titoli che gestisce la fiscalità.
Lo chiedono a te? :DD:
 

Fabrib

Forumer storico
Questa la risposta da Binck, chiedono a me quanto dovrebbe essere ???

il bond è quotato su EURONEXT LISBONA: secondo lei è sbagliata la % della ritenuta alla fonte ed in tal caso a quanto dovrebbe essere a suo avviso.


Così mandiamo segnalazione precisa al back-office titoli che gestisce la fiscalità.
Rispondigli che è un Titolo di Stato ed è tassato al 12,5%
 

bioritmo

Forumer attivo
Fino all' anno scorso mi faceva acquistare salini 2024 ora mi dice che non sono professionale e non posso. Ma io non lo ero nemmeno prima. Hanno cambiato politica l ha notato anche qualcun altro?
 

Users who are viewing this thread

Alto