Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Segnalo che hanno risposto anche a me.
E' un e-mail di una decina di giorni fà, ma dato il disagio attuale degli operatori in smart working, diciamo che ci può stare.

Penso che a breve avranno anche loro tante vittime (clienti che chiudono il conto), mi auguro che il genio o i geni che ha o hanno messo in atto questa strategia che favorisce fortemente l’esodo dei propri clienti verso altre banche , a quanto pare lì incitano pure, gli sia dia una bella ramazza e lo si mandi nei luoghi e posti della binck bank a lui più appropriati

Penso che a breve avranno anche loro tante vittime (clienti che chiudono il conto), mi auguro che il genio o i geni che ha o hanno messo in atto questa strategia che favorisce fortemente l’esodo dei propri clienti verso altre banche , a quanto pare lì incitano pure, gli sia dia una bella ramazza e lo si mandi nei luoghi e posti della binck bank a lui più appropriati

:accordo::up:

io ho trasferito tutta la liquidità e i pochi titoli che mi restano (monnezza invendibile) altrove
la gente che cambia le regole in corso d'opera non mi è mai piaciuta, se poi le cambia in un momento cruciale mi suscita brutti sentimenti!
ma principalmente, come ha scritto fabriziof: "non mi diverto più", vale anche per me, in binck bank facciano pure quello che vogliono, non mi interessa minimamente

Io non ho trasferito un bel niente.
Al momento, e lo sottolineo, è l'unica banca che mi permette di operare online su euronext e lux ( per quanto sia un mercatino rionale) .
Non sono cambiate le condizioni.
Se e quando cambieranno le condizioni e lo riterrò non più di mio interesse, saluterò binck.
Se directa, tanto per non far nomi, aggiungesse questi mercati probabilmente anticiperei la dipartita...soprattutto per l'AD attuale... che chi è in Binck dalla prima ora come il sottoscritto conosce e apprezza.
Ma al momento, per me che opero e detengo esclusivamente bond, al momento binck va ancora più che bene.

se per te cessare l'operatività OTC dalla mattina alla sera senza giustificare in alcun modo va bene...
euronext lo trovo anche altrove e del lussemburgo non avrò nostalgia alcuna

Users who are viewing this thread

Back
Alto