Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Grazie MILLE per la conferma Peco!



Non ancora. Per questo mi sembra strano. Comunque sul vecchio BGSAXO non ho piu' di 2400 euro... (quindi meno dei 2888 euro da loro "trasferiti internamente")
Probabilmente sul conto BG ti è stato accreditato l’ammontare complessivo dell’imposta sostitutiva sul rateo dei titoli che hai in portafoglio, quando poi autorizzi il trasferimento della liquidità su Bg Saxo ti verrà addebitato un pari importo il tutto a saldo 0 per te.

Il trasferimento ad un altro deposito costituito presso il medesimo o altro intermediario, è equiparato ad un'operazione di compravendita.
 

arkymede74

Forumer storico
Probabilmente sul conto BG ti è stato accreditato l’ammontare complessivo dell’imposta sostitutiva sul rateo dei titoli che hai in portafoglio, quando poi autorizzi il trasferimento della liquidità su Bg Saxo ti verrà addebitato un pari importo il tutto a saldo 0 per te.

Il trasferimento ad un altro deposito costituito presso il medesimo o altro intermediario, è equiparato ad un'operazione di compravendita.
quella voce e' a parte: e ammonta a meno di 10 euro, in quanto ho solo due obbligazioni, per il resto azioni ed ETF. Quindi non puo' essere dovuto neanche a quello...
 

Peco

Forumer storico
quella voce e' a parte: e ammonta a meno di 10 euro, in quanto ho solo due obbligazioni, per il resto azioni ed ETF. Quindi non puo' essere dovuto neanche a quello...
Se possiedi titoli in valuta vengono presi in considerazione i prezzi di carico con cambio riferito ai momenti di acquisto, quando vendi o trasferisci titoli in valuta, la plus/minus è calcolata sui controvalori in EURO dei prezzi di carico/scarico
 

arkymede74

Forumer storico
Se possiedi titoli in valuta vengono presi in considerazione i prezzi di carico con cambio riferito ai momenti di acquisto, quando vendi o trasferisci titoli in valuta, la plus/minus è calcolata sui controvalori in EURO dei prezzi di carico/scarico
in effetti le obbligazioni sono in dollari....
Questa e' la situazione

1717612974209.png


1717613098512.png

Magari a bocce ferme chiamero' per un chiarimento
 

Dandst

Forumer storico
A me Bg saxo ha accreditato per la 290 quasi 5 k
stornati per pari importo da Banca generali
Poi sempre BG Saxo li ha stornati (per errore mi dicono)
e quindi li ha riaccreditati in giornata

Infine me li ha tolti nuovamente dal 6/06 nonostante mia telefonata e segnalazione del consulente BG

Ora dato che questi soldi sono miei e mi spettano e dopo aver aperto segnalazione il 06.06...
cosa posso fare secondo vooi per farmeli ridare?
Devo solo aspettare la grazia dal cielo?
 

fabriziof

Forumer storico
A me Bg saxo ha accreditato per la 290 quasi 5 k
stornati per pari importo da Banca generali
Poi sempre BG Saxo li ha stornati (per errore mi dicono)
e quindi li ha riaccreditati in giornata

Infine me li ha tolti nuovamente dal 6/06 nonostante mia telefonata e segnalazione del consulente BG

Ora dato che questi soldi sono miei e mi spettano e dopo aver aperto segnalazione il 06.06...
cosa posso fare secondo vooi per farmeli ridare?
Devo solo aspettare la grazia dal cielo?
Che è la 290?
 

NoWay

It's time to play the game
A me Bg saxo ha accreditato per la 290 quasi 5 k
stornati per pari importo da Banca generali
Poi sempre BG Saxo li ha stornati (per errore mi dicono)
e quindi li ha riaccreditati in giornata

Infine me li ha tolti nuovamente dal 6/06 nonostante mia telefonata e segnalazione del consulente BG

Ora dato che questi soldi sono miei e mi spettano e dopo aver aperto segnalazione il 06.06...
cosa posso fare secondo vooi per farmeli ridare?
Devo solo aspettare la grazia dal cielo?

Più vi leggo e più midomando... ma perché non chiudete BG Saxo?
 
  • Mi piace
Reactions: mac

Users who are viewing this thread

Alto