FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
questo è l'unico scenario riba che vedo Sarebbe il caso che fa un Wolfe ribassista con finta rottura del triangolo, che può durare qualche settimana senza problemi e poi chiude l'annuale e le proiezioni dicono va molto giù. L'alternativa che credo più probabile si sale fino a febbraio e la rottura up sarà vera. Lo scenario al di la delle sparate di breve non è ovvio. Ammettiamo che Biden diventi presidente (moto probabile) e che però non abbia maggioranza al senato. Sappiamo che farà un lockdonw, che succede se non riesce a trovare un accordo e delude con il size del pompaggio invece di 2 trilioni darò molto meno?

screenshot.png
 

foo fighter

Forumer storico
con questo non voglio dire che faremo nuovi minimi, dico solo che ci sono al momento scenari incerti e anche questa è una ipotesi da non scartare oltre che salga per parecchio tempo e ancora molto
 

BRUZA

Forumer attivo
walter certe cose te le potresti risparmiare. Credo che tutti siamo liberi di leggere tizio o caio e di avere ognuno le proprie opinioni. Ma vedo che ogni volta è più facile gettare fango quando si "sbaglia" che ammettere tutte le altre analisi fatte andate a buon fine.........Io continuo a non capire che gusto ci trovate a leggere in rete, quando di tizio o caio non avete delle considerazioni positive!!!!!!!!!!!! Io non ci perdo tempo se penso che non ne valga la pena. Sbandierare presunti sbagli e non ho nemmeno capito a chi vi riferite, non è per niente rispettoso, tizio o caio quando scrive una analisi ci mette la faccia si espone ben sapendo di non avere la verità in tasca
Vedi l'allegato 580557
Concordo con te IRON,infatti i tuoi segnali sono stati sia short che long,(mai letto solo short :cool: che si puo' evincere dai tuoi post,d altronde hai pronosticato sia il ribasso nelle ultime 2 settimane di ottobre che i primi segnali long dai primi di novembre,cmq nessuno e' obbligato a leggere le analisi degli altri ne tanto meno mancare di rispetto(con gufo contrarian) appena il mercato va nel senso opposto da quello che ha scritto qualcuno,nessuno ha la certezza di cosa fara' il mercato domani...poi scrivere rabbia xke' scrive la cruda realta':rolleyes:o_Oma di cosa stiamo parlando mah:barella:siamo qui per confrontarci....ed io spero che studiando le dinamiche e seguendo questo forum riesca un giorno a poter dare il mio contributo.Ciao:bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo è l'unico scenario riba che vedo Sarebbe il caso che fa un Wolfe ribassista con finta rottura del triangolo, che può durare qualche settimana senza problemi e poi chiude l'annuale e le proiezioni dicono va molto giù. L'alternativa che credo più probabile si sale fino a febbraio e la rottura up sarà vera. Lo scenario al di la delle sparate di breve non è ovvio. Ammettiamo che Biden diventi presidente (moto probabile) e che però non abbia maggioranza al senato. Sappiamo che farà un lockdonw, che succede se non riesce a trovare un accordo e delude con il size del pompaggio invece di 2 trilioni darò molto meno?

Vedi l'allegato 580565
per come la vedo io tutto è ancora possibile, vorrei soffermarvi ancora una volta che i padroni del vapore fanno sempre tutto e il contrario di tutto........... tutti hanno sbandierato che alla borsa non piace l'incertezza nelle votazioni, ci si sarebbe dovuti aspettare fasi ambigue con aumento di volatilità, bene a cosa abbiamo assistito??? Esattamente al contrario, ancora una volta hanno rigirato la frittata a loro piacere. Nel 2016 vi ricordate fu la stessa cosa si parlava di borsa down su eventuale elezione del parrucchino, spike di minimo e ci fu ripartenza long...........Come vedete fanno il porco del comodo loro, il grafico tuo Foo è eloquente per me con quel ping pong di cui parlo da un po di tempo, il triangolo o pennant chiama rialzo in una sua rottura up, vediamo come finirà questa ennesima farsa!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Concordo con te IRON,infatti i tuoi segnali sono stati sia short che long,(mai letto solo short :cool: che si puo' evincere dai tuoi post,d altronde hai pronosticato sia il ribasso nelle ultime 2 settimane di ottobre che i primi segnali long dai primi di novembre,cmq nessuno e' obbligato a leggere le analisi degli altri ne tanto meno mancare di rispetto(con gufo contrarian) appena il mercato va nel senso opposto da quello che ha scritto qualcuno,nessuno ha la certezza di cosa fara' il mercato domani...poi scrivere rabbia xke' scrive la cruda realta':rolleyes:o_Oma di cosa stiamo parlando mah:barella:siamo qui per confrontarci....ed io spero che studiando le dinamiche e seguendo questo forum riesca un giorno a poter dare il mio contributo.Ciao:bow:
per camminare con le proprie gambe serve passione e studio, tutto sarà utile l'importante è avere le proprie idee e non farsi influenzare ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quanto riguarda l'indicatore unico h1 fisso il livello recupero a 18346, non è dato sapere quanto succederà ma la statistica è alta affinche ciò avvenga
1.png
è
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee, da adesso attenzione alle possibilità rialziste che potrebbero avere ottime opportunità vista la zona supportiva di rilievo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto