FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

nothing

Forumer attivo
E' da anni che seguo fracasso,nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro ne tanto meno e' infallibile,pero' ti posso dire che le sue analisi sono state quasi sempre azzeccate,infangare cosi le persone che scrivono i loro pensieri (senza chiedere abbonamenti :cool: altri si fanno pagare a peso d'oro e poi spariscono;))lo vedo come un insulto,bisogna essere rispettosi per tutti,cmq mio pensiero non bisogna cantare vittoria solo perche' nelle ultime 5 sedute siamo saliti di 2000 punti........vedremo col tempo chi avra' ragione,bisogna avere rispetto per tutti ma da quello che leggo c'e' ne poca se non pochissima

Sono d'accordo che bisogna essere rispettosi ma ha sbagliato, semplicemente. Come sbagliano tutti. E non c'è niente di male a farlo notare. Dopo che il mercato ha fatto un rialzo di 2300 punti (finora...), anche se da adesso ricominciasse a scendere e tornasse ai minimi l'analisi sarebbe comunque sbagliata. Altro che vedere col tempo chi avrà ragione!... ma per favore...
 

BRUZA

Forumer attivo
Sono d'accordo che bisogna essere rispettosi ma ha sbagliato, semplicemente. Come sbagliano tutti. E non c'è niente di male a farlo notare. Dopo che il mercato ha fatto un rialzo di 2300 punti (finora...), anche se da adesso ricominciasse a scendere e tornasse ai minimi l'analisi sarebbe comunque sbagliata. Altro che vedere col tempo chi avrà ragione!... ma per favore...
Secondo te scrivere medaglia d' argento dei gufi e' un fare notare un analisi forse sbagliata?ma per favore tu!ci sono modi e modi!
Se leggi bene le sue analisi non ha dato un tempo per il ribasso,al momento e' sbagliata ma lui parlava del breve-medio periodo,cmq bisogna essere rispettosi con chi offre analisi di mercato aggratis......io sono un suo estimatore come sono un estimatore di IRON,TRENO,GIAPAO
 

walter78

Forumer storico
E' da anni che seguo fracasso,nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro ne tanto meno e' infallibile,pero' ti posso dire che le sue analisi sono state quasi sempre azzeccate,infangare cosi le persone che scrivono i loro pensieri (senza chiedere abbonamenti :cool: altri si fanno pagare a peso d'oro e poi spariscono;))lo vedo come un insulto,bisogna essere rispettosi per tutti,cmq mio pensiero non bisogna cantare vittoria solo perche' nelle ultime 5 sedute siamo saliti di 2000 punti........vedremo col tempo chi avra' ragione,bisogna avere rispetto per tutti ma da quello che leggo c'e' ne poca se non pochissima
.....Quando nel 2017/2018 ancora aveva il sito libero da potere esprimere i commenti , parlava di area esagerata quella dei 2100/2200 punti e pronosticava crolli , devastazione , ecc.... poi siccome molti ( giustamente) gli scrivevano frasi del tipo "ma sei sicuro , quì sale tutto ???" , lui chiuse l' area messaggi tipo "bambino indispettito" , invece di concedersi eventuali altre analisi e teorie che avvallassero il rialzo . Da lì a marzo 2020 .....Lo S&P avrebbe fatto altri 1500 punti !!!!
 

walter78

Forumer storico
.....Quando nel 2017/2018 ancora aveva il sito libero da potere esprimere i commenti , parlava di area esagerata quella dei 2100/2200 punti e pronosticava crolli , devastazione , ecc.... poi siccome molti ( giustamente) gli scrivevano frasi del tipo "ma sei sicuro , quì sale tutto ???" , lui chiuse l' area messaggi tipo "bambino indispettito" , invece di concedersi eventuali altre analisi e teorie che avvallassero il rialzo . Da lì a marzo 2020 .....Lo S&P avrebbe fatto altri 1500 punti !!!!
.....poi aggiungo , se la parte "gratuita" che mettono a disposizione ( da anni ) sbaglia categoricamente da anni sul lungo periodo , ma con quale coraggio pretendono anche di essere pagati !!!!???? Almeno si ammetta l' errore e si cambi view , soprattutto sul medio / lungo periodo !!
 

luigileo

Forumer storico
pullback perfetto.....domani dovra' decidersi.......

Vedi l'allegato 580448



daily chiude sopra......settimanale sara' sopra a 20200 circa.......canalone blu rialzista di lungo ben visibile----


ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-w1-ava-trade-ltd.png
 

walter78

Forumer storico
L'ultima volta che l'amico Walter ha scritto era inizio/metà ottobre e si sono sparati 2000 punti down, mah quasi quasi ci provo :d:
Te lo auguro di cuore.....prima o poi ci si azzecca del ribasso !!! L' importante é capire che il mercato può rimanere irrazionale, molto più a lungo di quanto noi si possa rimanere solvibili !!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
walter certe cose te le potresti risparmiare. Credo che tutti siamo liberi di leggere tizio o caio e di avere ognuno le proprie opinioni. Ma vedo che ogni volta è più facile gettare fango quando si "sbaglia" che ammettere tutte le altre analisi fatte andate a buon fine.........Io continuo a non capire che gusto ci trovate a leggere in rete, quando di tizio o caio non avete delle considerazioni positive!!!!!!!!!!!! Io non ci perdo tempo se penso che non ne valga la pena. Sbandierare presunti sbagli e non ho nemmeno capito a chi vi riferite, non è per niente rispettoso, tizio o caio quando scrive una analisi ci mette la faccia si espone ben sapendo di non avere la verità in tasca
1.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul silver su h4 i segnali long ci sono dal 16, gli manca lo spunto per superare la resistenza del canale ribassista, al momento riesce a tenersi positivo sulla media verde per cui è ancora tutto in ballo per la rottura up della sopra citata resistenza Vedi l'allegato 579448
silver la zona resistenziale si è rivelata più forte di quanto mi aspettassi, :( oggi rottura della media Vedi l'allegato 579690
sinceramente questo ribasso mi sorprende, era già pronto per ripartire con RSX, evidente deve ancora scaricare l'oscillazione W, per ora rimango sulle mie idee rialziste esposte l'ultima volta Vedi l'allegato 579783
silver aggiornamento, rottura confermata su daily :up:
1.png
 

walter78

Forumer storico
walter certe cose te le potresti risparmiare. Credo che tutti siamo liberi di leggere tizio o caio e di avere ognuno le proprie opinioni. Ma vedo che ogni volta è più facile gettare fango quando si "sbaglia" che ammettere tutte le altre analisi fatte andate a buon fine.........Io continuo a non capire che gusto ci trovate a leggere in rete, quando di tizio o caio non avete delle considerazioni positive!!!!!!!!!!!! Io non ci perdo tempo se penso che non ne valga la pena. Sbandierare presunti sbagli e non ho nemmeno capito a chi vi riferite, non è per niente rispettoso, tizio o caio quando scrive una analisi ci mette la faccia si espone ben sapendo di non avere la verità in tasca
Vedi l'allegato 580557
Caro Iron, forse non mi son spiegato. Se riparti dal mio primo commento, io non infango nessuno, anzi do un aiuto e un punto di vista tecnico. Come "intensificano" le view ribassiste certi soggetti, c' è da operare contrarian e quasi sicuro nelle immediate settimane premia !!! E intanto... Anche adesso.... Wall street....sale. Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto