FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Questo per me è invece il best case, scenario rialzista, dove il 30 ottobre abbiamo chiuso il semestrale e ora siamo sul nuovo semetrale. Ipotizzando una ABC onda in 3 oarti classica che ci può stare dato che siamo in una flat di lungo periodoe che prpietterebbe al raggiunngimento dei massimi pre-covid (chiusura annuale per fine gennaio). Eì possibile solo se le banche invertiranno la tendenza fiacca e BC pomperanno. AL momento questo era lo scenario che ritenevo più probabile. Tra pèarentesi, rottura della riba e della mm200 periodi, prima volta da un sacco di tempo... éer me tutto si regge sul size del pompaggio, l'economia reale non esiste più da tempo nella finanza

1604610697592.png

Luigi, Saipem inversione confermata, mi pare di vedere la struttura impulsiva in 5 onde, ora stiamo facendo la 4 triangolo, dobrebbe rompere in alto per fare la 5,il target ho segnato il 127 di estensione dell'impulso 1-3 che corrisponderebbe anche con il target minimo del 5-0 armonico.
Screenshot_20201106_102627_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Stoxx primo mensile 27b, ieri 18b inverse del secondo, se oggi conferma il reverse dovrebbe rintracciare almeno il 38% dell'impulso, sul rintraccio in base al momentum, al tipo di barre, alla componente laterale più che impulsiva si capirà se ci saranno le intenzioni per riprendere a salire e rompere la t line nera.
Screenshot_20201106_103012_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Su H1 vedo anche una base distributiva di 6 b con la 7 che conferma la rottura chiudendo sotto. Un eventuale short su questo tf avrebbe senso con stop sopra il massimo della base, target poco sopra il 38% della salita che porterebbe rr 3:1
Screenshot_20201106_105310_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Luigi, Saipem inversione confermata, mi pare di vedere la struttura impulsiva in 5 onde, ora stiamo facendo la 4 triangolo, dobrebbe rompere in alto per fare la 5,il target ho segnato il 127 di estensione dell'impulso 1-3 che corrisponderebbe anche con il target minimo del 5-0 armonico.
Vedi l'allegato 580605

ok grazie speriamo sia cosi.....resistenze/obiettivi le rosse a 1,78 e 2,04....indicatore conferma rialzo senza divergenze.....vedremo

spm-it-d1-ava-trade-ltd.png

fuzzi h4 rimbalzo che si ferma sul 61.8% di fibo nei pressi della resistenza della media settimanale nera che per ora è stata violata a rialzo, + rvrs sell ottimale si è definito per quello che mi riguarda ricercare posizioni ribassiste non è del tutto sbagliato, per finire su questa barra primo indiano sell da confermare tra qualche minuto. Al momento in grafico è presente solo una rialzista quindi per ora si pensa solo ad un rinkulo necessario per riprendere la strada rialzista. Nell'eventualità che le medie risulteranno di nuovo resistenziali dobbiamo vedere quanta forza avrà il ritracciamento
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto