Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

captain sparrow

Forumer storico
mah diciamo che la reputazione delle camere olandesi è di lunga data in quanto ai paesi bassi vengono riconosciuti attributi di neutralità e per i procedimenti di esecuzione molte cause di class action tipo Deepwater Horizon o il diselgate sono state portate proprio davanti ai giudici olandesi: quindi la sentenza così com'è stata formata rimane :) e nessun intervento successivo potrà modificare i fatti, il ricorso alla corte suprema è tuttavia possibile riguardo la corretta applicazione della legge però per quanto detto prima il ministro dovrà soppesare molto bene la convenienza politica delle sue eventuali mosse
in ogni caso l'esecutività della sentenza non è sospesa :)
Esattissssimo (le sss sono una licenza poetica) concordo. Se non erro fra un po' dovrebbero esserci le elezioni in Olanda. Vediamo se qualche partito cavalca questa vicenda e in che forma. Non ho letto e non conosco il sistema olandese circa l'esecutivita. Immagino diventi esecutiva dopo il termine dei 90 giorni utili per il ricorso. Hai qualche informazione più precisa?
 

captain sparrow

Forumer storico
Anche io non ho capito.
Noi penso siamo le 286 persone qui sotto:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

8.1 la persona giuridica ai sensi della legge italiana
ALPHA VALUE MANAGEMENT ITALY LTD. ,
8.2 LE 286 PERSONE FISICHE E LE 7 PERSONE GIURIDICHE MENZIONATE NELLA PRODUZIONE 1 ALLA RISPOSTA DOPO LA CASSAZIONE E IL RIFERIMENTO DELL'INTERESSATO 8.1 , attualmente ad eccezione di [P] ,
8,3 [M] ,
8,4 [N] ,
8,5 [O] ,
tutti residenti o stabiliti in [....],
STAKEHOLDER ,
avvocato: Sig. MWE Evers e Sig. SE Harenberg , con uffici ad Amsterdam,

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui sotto le spese preventivate:

- preventivato da VEB et al. a: 1.000.000 €;
- preventivato da Stichting Beheer a: 662.115 euro;
- da parte di BNP et al. stimato in: € 220.182,70;
- dalla parte di Maatschap Convertentie et al stimati in: € 2.228;
- preventivato da FNV in: 617.561,59 euro;
- stimato da Aviva et al .: 1.000.000 €;
- preventivato da parte di Brigade Fund et al .: € 1.000.000;
- da parte di Alpha Value et al. stimato in: 268.547,38 euro;
- da parte di Unipol et al. stimato in: € 2.228;
- dalla parte di Intégrale Common
Fondo assicurativo stimato in: 129.932.691 euro;
- stimato da Turfmij et al .: 210.941,39 euro;
- dalla parte di Andalusian Global stimato in: 345.759,55 €;
- da parte di CCP et al. stimato in: 166.829,03 euro;
- dalla parte del Vereniging Beleggingsclub
t 'Stockpaert stimato in: 20.378,69 euro;
- dalla parte della Value Partners Foundation
Family Office preventivato a: 79.689,84 euro;
- dalla parte di Ophorst Van Marwijk Kooy
Vermogensbeheer NV stimato a: 21.606 euro;
- da parte di Hof Hoorneman Bankiers stimato in: 83.302,47 euro;
- da parte di UBI Pramerica SGR SpA stimato in: 73.168,27 euro;
- da parte di Intesa San Paolo Vita SpA, stimato in: 56.495,13 euro;
- preventivato da Stichting Compensatie in: 53.118,36 euro;
- dalla parte di stimato in: 12.100 euro;
- sul lato di [T] stimato a: € 2.228;
- da parte di Meldpunt et al. preventivato a: € 2.228;
- dalla parte di stimato a: € 2.228;
- sul lato di [UU] stimato a: 4.556,01 €;
- sul lato di [GG] stimato a: € 977;
- dalla parte di [II] stimato in: 83.667,76 euro;
- dalla parte di [JJ] stimato in: 34.738 €;
- da parte di [KK] et al stimati in: € 6.250;
Se rimborsano 268000, chi se li intasca? Non sono briciole
 
ciao a tutti, investii 10k (7k reali) nominali sulla subordinata 6,25% T2 6,25% depositata su Binck Bank , chiamata da bink "De Volksbank 0% 2010-2020 Defaulted". Non mi unii a voi nel ricorso perchè 7k non erano poi molti ( ho letto di persone che hanno investito molto di più e vi ammiro per aver resistito così tanto). Sapete se l'indennizzo sarà corrisposto anche a chi come me non ha fatto ricorso? sapete se sarà automatico e quindi verrà accreditato nel mio caso su bink?
 

Myskin

Forumer stoico
Esattissssimo (le sss sono una licenza poetica) concordo. Se non erro fra un po' dovrebbero esserci le elezioni in Olanda. Vediamo se qualche partito cavalca questa vicenda e in che forma. Non ho letto e non conosco il sistema olandese circa l'esecutivita. Immagino diventi esecutiva dopo il termine dei 90 giorni utili per il ricorso. Hai qualche informazione più precisa?

se una sentenza è esecutiva il titolo è esigibile nonchè certo, questo non ci piove e quindi oltre al diritto derivante da un'obbligazione abbiamo ora un titolo esecutivo
mi sembrerebbe ora un caso da chiudere però non si sa mai passare la palla alla corte suprema porterebbe altre lungaggini
 

Users who are viewing this thread

Alto