FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 credo che alle 20.00 possiamo confermare il secondo segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi stranezza grafica che mi è venuta all'occhio, le considerazioni che potrei fare sono due, possibile zona laterale sulla media tendenziale che transita poco sotto 25500 come nell'altro precedente mille punti sotto e poi possibilità di andare a rivedere di nuovo 25000......... tutto dipende dalla sua forza Vedi l'allegato 609047
continua il laterale all'interno del donchian h4, tecnicamente la sua rottura ci dovrebbe dare la prossima direzionalità
1.png
 

walter78

Forumer storico
Alphabet , barra mensile di Aprile che inglobava la barra di Maggio. A Giugno attivata rottura rialzista. 340 $ in dote. Ennesimo segnale rialzista da uno dei titoli più importanti del Nasdaq
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdcad errata la valutazione di un appoggio sulla tielle tendenziale di primo grado e sui fibo di rilievo per la ricerca del long, ma giusta la view rialzista, ora le attese sono per la rottura di giugno up
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Iron la prossima volta da buon ciclico voglio l'ora esatta, tolleranza una barra da 15 min., della potenziale rottura rialzista , tranquillo il tasto long lo pigio io :)))
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 il segnale rvrs sell ottimale si è definito, non ci resta che procedere ad un accumulo di posizioni sell
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto