FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

audjpy fino a quando non esce dalla zona di lateralità non sapremo mai se essa è stata zona di distribuzione o di accumulazione, se la tirano ancora per le lunghe potrebbe disegnare la N Vedi l'allegato 610057
audjpy per le possibilità di inversione invece abbiamo questo
1.png

Sera...

Rinnovo caldamente l'invito ad andare a fare in culo, non foss'altro per la gioia con la quale godi delle perdite altrui.

Siamo realisti, è da morti di fame, come già detto in precedenza.

Agli amministratori chiedo di cancellare questo post SOLO se ritengono più offensivo per la pubblica morale del forum la mia "colorita" espressione o la presa per il culo del pezzente a tutti quelli che qui dentro stanno perdendo anche solo 1 centesimo.

Che io stia perdendo qualche decina di migliaia di euro, sinceramente non mi sposta di quasi nulla, come non mi sposta il tono da morto di fame di questo parassita...qui dentro ci sono persone che si dedicano al trading per portare a casa qualcosa in più del loro stipendio, a proprio rischio...senza mai aver chiesto nulla al suddetto.

Umberto Eco scrisse che se trent'anni fa soggetti di questo tipo avessero fatto affermazioni di questo genere al bar, sarebbero stati presi a schiaffi fino all'uscita.

E tornando alla sostanza (qualunque sia la forma), questo ha rotto il cazzo.
"Il fallimento è l’inabilità dell’uomo a raggiungere in vita i propri obiettivi, qualunque essi siano". E con la tua acredine lo dimostri.
Di quello che fai, nella vita e in Borsa, me ne fotto. Se ti trovo per strada, prima di mannarti affankulo, mi metto tripla mascherina perchè puzzi a cane morto

Users who are viewing this thread

Back
Alto