FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

per il medio lungo periodo, una delle analisi a cui tengo in particolar modo è quella su audjpy di cui ho ampiamente parlato, l'attesa è per la rottura della media mensile verde
1.png

sono appena tornato tutta la giornata fuori oggi per lavoro.............silver rottura media daily rossa che passa in positivo verde, c è una ipotesi di forchetta rialzista che oggi con il superamento della red zone arancio si è attivata, immediato il ritracciamento la classicità vuole che il prezzo vada alla ricerca di un supporto valido, in questo caso abbiamo il possibile doppio supporto della media daily verde, minimo fatto proprio su di essa e poi abbiamo la parte bassa della rialzista, insomma area 25.80/90 e zona supportiva di rilievo su questo tf a seguire l'ipotesi rialzista, ora sta al prezzo dimostrare la bontà di questa ipotesi con un movimento rialzista che vada alla ricerca degli altri obiettivi fibo sopra, se qualcosa va storto poi abbiamo sempre quel 24.87 in basso su cui puntare Vedi l'allegato 610233

Devo dirti che quando ho visto i 26.90 oggi credevo nel mio target dei 27.11 invece nada

Devo dirti che quando ho visto i 26.90 oggi credevo nel mio target dei 27.11 invece nada
resta lucido se usi lo stop piazzalo a 25.50 o vedi tu se non vuoi rischiare oltre, ti faccio vedere il motivo del ritraccio odierno secondo i miei grafici, arrivo sulla mediana forchetta di h1 che ha ostacolato il rialzo essendo una zona di appagamento, il minimo odierno ha una doppia zona supportiva data dalla media daily bianca e dalla mediana canale di h1 sulla quale ha avuto un doppio segnale di sfondamento, se giusta la forchetta rialzista vedremo il prezzo di nuovo spingere a rialzo. Non ho ancora visto il dollaro eh mi riservo ulteriori view
1.png

Iron se ti serve qualche storico dammi un fischio e te lo mando .. con il piccione
Questo è Il decennale americano dal 1980 ..
Ho tracciato solo un canale e la sua mediana e per me li arriva .....
T-Note decennale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto