daniele26
Forumer storico
mm..con quella faccia.. la vedo dura .Treno quest'estate vengo in Sicilia così mi presenti qualche bella donzella
mm..con quella faccia.. la vedo dura .Treno quest'estate vengo in Sicilia così mi presenti qualche bella donzella
Ma sono due cose opposte...la running sopra è long...ma dici che la correzione non è finita...non capisco scusa...Vedi l'allegato 631123
Running correction: avviene sempre prima dell'onda più forte.
Vedi l'allegato 631125
La correzione non può essere già conclusa perché con il treno-metodo una correzione dura almeno quanto il suo impulso (luglio 2023 almeno).
La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)
La correzione non può essere già conclusa
e poi non ho capito ma si sale o si scende?La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)
e poi non ho capito ma si sale o si scende?
dallo schema che hai messo te io capisco che sta per partire un altra bella cannellata...quella che viene chiamata powerful impulse..
che a spanne dovrebbe andare oltre 5000
giusto?
Da quello che ho capito si aspettano la fine della x
neppure questo classico grafico di volumi ha bisogno di commento. Distribuzione sul massimo
Vedi l'allegato 631022