Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (8 lettori)

PescedaLenza

Nuovo forumer
Schermata 2021-12-10 alle 10.56.39.png

Running correction: avviene sempre prima dell'onda più forte.
Schermata 2021-12-10 alle 11.01.25.png

La correzione non può essere già conclusa perché con il treno-metodo una correzione dura almeno quanto il suo impulso (luglio 2023 almeno).

PescedaLenza

Nuovo forumer
La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)

buy on rumorse

road to baffo
La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)

fare continui ath e parlare che cmq siamo in correzione converrai con me che è un concetto un po ostico da digerire...

ed anche a sto punto velleitario...

buy on rumorse

road to baffo
e poi non ho capito ma si sale o si scende?

dallo schema che hai messo te io capisco che sta per partire un altra bella cannellata...quella che viene chiamata powerful impulse..

che a spanne dovrebbe andare oltre 5000

giusto?

Quarantenne

THE GOLD BUG
e poi non ho capito ma si sale o si scende?

dallo schema che hai messo te io capisco che sta per partire un altra bella cannellata...quella che viene chiamata powerful impulse..

che a spanne dovrebbe andare oltre 5000

giusto?

Da quello che ho capito si aspettano la fine della x , poi a-b-c-d-e correttivo di 3-4 anni e poi la cannellata che dici tu a 25000. (su sp500 almeno)

treno

trenotrading.blogspot.it
Da quello che ho capito si aspettano la fine della x

tra la figa di grado maggiore che vede l'americano e la figa che vedo io c'è una leggera differenza. Niente di importante, mi sono lasciato due post liberi all'inizio della discussione per metterla. La previsione dei 25.000 è basata su quella differenza

GG84

Forumer storico
neppure questo classico grafico di volumi ha bisogno di commento. Distribuzione sul massimo

Vedi l'allegato 631022

l'interpretazione di questo aspetto è bipartisan. Poi c'è l'effetto dell'ostrica e uno ci vede cio che più gli fa comodo. che decrescano nella salita che si presenta lunga e graduale è normale, come è normale che esplodano nei rinculi ciclici, quando si creano dei vuoti d'aria e delle esplosioni di volatilità. La maggior parte delle volte, il picco di volumi è indicazione di vendita a qualsiasi livello di prezzo. La capitolazione che precede la fine del ribasso.

Users who are viewing this thread

Alto