Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Vedi l'allegato 631123
Running correction: avviene sempre prima dell'onda più forte. Vedi l'allegato 631125
La correzione non può essere già conclusa perché con il treno-metodo una correzione dura almeno quanto il suo impulso (luglio 2023 almeno).
La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)
La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)
tra la figa di grado maggiore che vede l'americano e la figa che vedo io c'è una leggera differenza. Niente di importante, mi sono lasciato due post liberi all'inizio della discussione per metterla. La previsione dei 25.000 è basata su quella differenza
l'interpretazione di questo aspetto è bipartisan. Poi c'è l'effetto dell'ostrica e uno ci vede cio che più gli fa comodo. che decrescano nella salita che si presenta lunga e graduale è normale, come è normale che esplodano nei rinculi ciclici, quando si creano dei vuoti d'aria e delle esplosioni di volatilità. La maggior parte delle volte, il picco di volumi è indicazione di vendita a qualsiasi livello di prezzo. La capitolazione che precede la fine del ribasso.