Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

no, se cerchi troverai da solo il modello di conferma della X
Pesciolino help era una delle mie poche certezze.
"Il processo di conferma inizia dall'intervallo di tempo più piccolo e procede verso il più grande."
Al 27 settembre per ultima conferma dovevamo andare più in basso e più veloce dell'onda-D cioè 4100 entro 8 novembre ma non è arrivata. Poi al 29 novembre finalmente se scendono più velocemente della d a 4480 entro 23 dicembre , fica confermata e pensavo pure conferma conclusione x.per i tedeschi invece x finita sotto 14.300 entro il 10 gennaio avevo capito

Ultima modifica:
io poi finisco sempre qui tesoro ...soprattuto quando mi stuzzicano per un pelo )

1639084789396.png

Ultima modifica:
Pesciolino help era una delle mie poche certezze.
"Il processo di conferma inizia dall'intervallo di tempo più piccolo e procede verso il più grande."
Al 27 settembre per ultima conferma dovevamo andare più in basso e più veloce dell'onda-D cioè 4100 entro 8 novembre ma non è arrivata. Poi al 29 novembre finalmente se scendono più velocemente della d a 4480 entro 23 dicembre , fica confermata e pensavo pure conferma conclusione x.per i tedeschi invece x finita sotto 14.300 entro il 10 gennaio avevo capito
Papero la x sarà chiusa quando ci sarà un segmento down più grande del segmento down maggiore della x

Users who are viewing this thread

Back
Alto