Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

questo triangolo fimmina di fessbuc contiene una caratteristica che dovremo controllare su quello del cinquecentoienchi, si tratta della conferma della figa.

Lo so è molto difficile da scoprire, vediamo non si sa mai magari qualcuno ci ha studiato sopra e mi sorprenderà.
FB_2021-12-10_17-06-48.png

La caratteristica è quella della E che tocca perfettamente la trend, messa cosi il triangolo intero diventa parte di una correzione più complessa

...il triangolo intero diventa parte di una correzione più complessa

questa che hai detto era facile, ma la figa è confermata? e se si perchè. Se riesci a rispondere potrai aggiornare tu il post del cinquecentoienchi.

L'indizio lo trovi nel libro dell'americano, è scritto ma è scritto male e veloce.

Solo se il triangolo chiude una figura più complessa (si nel nostro caso), vuole una conferma superiore alla gamba più lunga , la E .. quindi non c'è nessuna conferma per ora.

faccio un esempio sul cinquecentoienchi.

con il metodo soggettivo di eliolavitisa, fino al massimo del 22 novembre, potevo dare per partita la 5.

Vedi l'allegato 629469

appena il mercato si rigira al ribasso cambio le 2 etichette e sposto in avanti -3 -4. Facile come bere un bicchier d'acqua tanto il rinculo sembra perfetto sul 38,2% e via partiti per la -5.

Vedi l'allegato 629471

Io ho fatto riferimento a questo grafico ... la E parte a inizio ottobre a 4280.

Users who are viewing this thread

Back
Alto