Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
guarda che la russia ha minacciato di espropriare al 100% fabbriche e proprietà private di qualunque azienda lasciasse il suo paese.
E tu ti preoccupi dei problemi o ritardi nel ricevere una cedola che è stata già pagata?
E non pensi a chi ha venduto prodotti e non è stato pagato? Sai quante società di produzione scarpe potrebbero saltare nelle sole Marche per questo motivo?

L'impianto sanzionatorio è messo in piedi per isolare in qualche modo la Russia, altrimenti non serve a nulla.
Ribadisco: per me è folle chi investe in Russia in generale, visto il gruppo dirigente, al di là delle sanzioni...
(in aggiunta ai rischi, io non lo farei e mai più farò alcun investimento in gruppi russi anche solo per motivi etici)

L'avevo già postato, te lo ripropongo...
Per me non hai le idee molto chiare sulla situazione, ma chiudiamola qui...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
In tutta sincerità penso che il blocco dei pagamenti sulle obbligazioni sia la più assurda delle sanzioni (forse se la giocherebbe con l'embargo sul gas). Penalizzare i creditori per colpire il debitore è un autentico nonsense...
La storia del marito che vuole fare dispetto alla moglie....
 

CarloConti

Forumer storico
stasera fanno -5%!!! Ma che sta succedendo? Non mi sembra una situazione tanto tragica. Cioè è solo fuga da azioni per andare su bound?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto