Vaccino (4 lettori)

Coramina

out of this world
Chi prende in considerazione l'idea di spostarsi per lavoro o per svago, accetta il rischio di uccidere o di morire.
Mangiare, bere, respirare, assumere medicine, fare sport, tutto comporta rischi.

Cosa devo dire? Io vorrei che chi non accetta questi rischi si chiudesse in casa, respirasse con maschere antigas e digiunasse, senza imporre le sue paranoie agli altri.


imbarazzante come vi contorcete per cercare di mantenere una linea che poi è solo buchi e salti nel vuoto

Io che non mi sono fatta sparare nei miei muscoli un siero sperimentale, MI SONO ASSUNTA MOLTI PIU' RISCHI e rotture di scatole

Non manifestare cosi apertamente il tuo ODIO verso il prossimo, perché quello che scrivi è da penale.
 

Coramina

out of this world
Sicuro che non sia il contrario? Il virus lasciato correre non avrebbe prodotto più varianti?

Se è come dici tu dobbiamo ringraziare il vaccino se ora c'è omicron che è poco più di una influenza, come dite voi.

o sei una persona anziana che ormai ha perso capacità cognitive o sei un poppante che non sa ancora come stare al mondo.
Opto per la seconda, in ogni caso senza escludere la prima.


Leggi la storia dei virus.... scienza. I VIRUS dopo una epidemia (non quello che hanno raccontato pandemia, perchè alcune nazioni del mondo non sono state coinvolte per fortuna loro) I VIRUS MUOIONO..... NON SI REPLICANO PIU' o si mettono a dormire per anni o secoli.
Finito il picco di contagio SI CREANO VACCINI o si trovano cure.


E' cosi da quando esiste questo pianeta.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Quindi NON vaccinarsi comporta (rotture di scatole da grinpas a parte) anche dei rischi? Ciò è sconvolgente.

Nulla...cosa vuoi che sia...a parte non lavorare...non poter aver vita sociale...essere denigrato e insultato continuamente (ma questo è il meno)...e il tutto per aver la colpa di essere sano e non aver infranto alcuna legge, in quanto io non ho 50 anni...a parte questo non mi viene in mente nient'altro.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ritorniamo sul pezzo

ripartiamo dal FUNZIONICCHIA

1658309826214.png


1658309927686.png
 

nowhere to run

Forumer attivo
ah ah quindi stai ammettendo che ti sei riciclato con nuovo nick, perché questo sito lo consente?!?!? :mbe:

Dai mascherina non fare il timido, che nick avevi prima?
E' tutto alla luce del sole, solo che tu non segui le sezioni dove scrivo. E' il segreto di pulcinella credimi.
E la conferma che tu e snapo avete preso un granchio :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto