Vaccino

Come ti permetti? Io non ho doppi nick e non ho ban pendenti. Chiedi scusa o ti segnalo.

ti sei cancellato da IO circa un anno fa?
non sei tu che hai una figlia medico che propina, a fior di soldoni statali, farmaci sperimentali come quelli che ci vogliono inoculare a ricatti?

Domanda eh..... non fare il solo permaloso

segnala pure

lo riscrivo cubitalmente

IN EPOCA PRE SC2 ARGEMA TI AVREBBE IMPALLINATO SUBITANEAMENTE PERCHE' NON CONSENTIVA DI RICICLARSI CON NUOVI NICKNAME

.
Io invece impedirei a te di spammare il forum con decine di fake news ogni santo giorno.
Compreso l'ultimo grafico, a cui vuoi far dire il contrario di quello che gli stessi autori del report affermano.
Ma arriverà prima o poi una legge sulle fake news.

USARE IL CERVELLO OGNI TANTO non fa male alla salute

Una legge sulle fake news non la faranno semplicemente perché il primo a raccontarle è proprio il governo :ihih:
Bugie sostenute da un governo fasullo (non votato) e che ha raccontato fandonie e falsità ad ogni occasione.

Proprio voi che siete corsi a farvi iniettare un siero sperimentale dovreste arrabbiarvi, perché siete quelli che hanno subito le offese maggiori SUL VOSTRO CORPO.

(17) Draghi: 'Se non ti vaccini muori o fai morire' - YouTube

La scienza sta negando con dati e screening vari il malessere e danni che queste imposizioni senza basi scientifiche attendibili (farmaco sperimentale!!!!!) stanno creando SOPRATTUTTO a chi ha creduto a queste bugie

Domanda a bruciapelo. Se vi mettessero di fronte a un bivio: obbligo vaccino o obbligo mascherina.
Obblighi veri però, con sanzioni adeguate. Voi cosa scegliereste?

Users who are viewing this thread

Back
Alto