2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (1 Viewer)

lorenz33

Forumer storico
1669730075846.png







+
1669729945736.png





 

lorenz33

Forumer storico
1669731734085.png
1669731850438.png


Povera la mia SIGNORA, che facesse nel tempo peggio della banca col buco intorno UNINMONA, è tutto dire della gestione pessima di un establishment sinistra tutta da cambiare.
 

lorenz33

Forumer storico
Domanda per i meglio informati del palco: "Cosa succede quando la differenza di rendimento tra il Tesoro USA a 10 anni e il Tesoro USA a 3 mesi diventa negativa? (il che significa che il rendimento a 3 mesi è effettivamente superiore al rendimento a 10 anni ?) Ehhh!!! Che succede?
1669748839726.png

La sintesi musicale?

 

lorenz33

Forumer storico
Ricordate quando a maggio 2018 con UNINMONA a 18 euro, davo la chiamata per i 6 euro... A marzo 2020 è arrivata.

Una serie di previsioni andate a target senza precedenti. Nel 2018,. prima che andasse a riposo volontario per spostamento in OFF Topic, stavo in BREXIT o non BREXIT si crollerà.... Nel 2020 siamo crollati?

Noooooo!! Quello era uno storno e questo un rimbalzo. Nel frattempo, nei vari post, c'è stato tutto un Mondo di Interpretazioni di relazioni spiegazioni supposizioni idee.

Lorenz33, quello col DNA ancora integro. ;)
 

marofib

Forumer storico
pero' non e' la stessa cosa arrivarci con la bava alla bocca dopo un ciclo rialzista
quanto di gia' scontato c'e'?
 

cris72

Forumer storico
Ricordate quando a maggio 2018 con UNINMONA a 18 euro, davo la chiamata per i 6 euro... A marzo 2020 è arrivata.

Una serie di previsioni andate a target senza precedenti. Nel 2018,. prima che andasse a riposo volontario per spostamento in OFF Topic, stavo in BREXIT o non BREXIT si crollerà.... Nel 2020 siamo crollati?

Noooooo!! Quello era uno storno e questo un rimbalzo. Nel frattempo, nei vari post, c'è stato tutto un Mondo di Interpretazioni di relazioni spiegazioni supposizioni idee.

Lorenz33, quello col DNA ancora integro. ;)

Strepitoso Lorenz, ricordo bene quei tempi, avevi inanellato una serie di previsini a cui in pochissimi erano arrivati
 

lorenz33

Forumer storico
Caro Cris, inanellare successi è stato il mio Karma da sempre. del resto per comprendere il futuro, ci basta guardare al presente: in questo momento stiamo ponendo i semi di ciò che sarà. Allo stesso modo potrei dire come ho sempre detto, che il nostro presente non è altro che il frutto del passato. Non si tratta quindi di un semplice concetto di destino: non è una forza soprannaturale a determinare quello che ci succede, ma ciò che noi stessi seminiamo.

In questo senso quando già hai scritto il futuro nel passato, il presente diventa un deja vu che potrebbe tornare e tornare e tornare in un loop infinito in cui carpe diem.

 

daniele26

Forumer storico
Caro Cris, inanellare successi è stato il mio Karma da sempre. del resto per comprendere il futuro, ci basta guardare al presente: in questo momento stiamo ponendo i semi di ciò che sarà. Allo stesso modo potrei dire come ho sempre detto, che il nostro presente non è altro che il frutto del passato. Non si tratta quindi di un semplice concetto di destino: non è una forza soprannaturale a determinare quello che ci succede, ma ciò che noi stessi seminiamo.

In questo senso quando già hai scritto il futuro nel passato, il presente diventa un deja vu che potrebbe tornare e tornare e tornare in un loop infinito in cui carpe diem.

mah...quando si scende..?
 

Users who are viewing this thread

Alto