FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

hellboy

Forumer storico
non ho idea anche perche' penso che la costruzione sia un po' diversa
per non avere troppo rumore prendo il range dell'ultimo periodo e lo divido per 21...e su ogni barra conto i volumi
se osservi quello che ho postato e' esattamente cosi'

poi che sia su 10 gg o 3 mesi, per me non cambia

ok grazie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
su borsa italia ora segna
Vedi l'allegato 692843
Ho dovuto riaggiornare il data base. Sballava tutto.
Cmq tempo fa lo seguivo ed ho lasciato stare, capisco il motivo.
Ora ci sto riprovando ma mi sa che rilascio.
Forse meglio seguire oi di dax o altro, ciao

Buongiorno

....ma siam poi sicuri che quelli son veramente "contati bene":ciapet:?

Grazie a tutti bellissima discussione , io non cancellerei nessun post....certo che..,minchia, Arsenio aveva creato l'altro 3d apposta ...:d:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Indicatore unico short sul settimanale fituso
immagine_2022-12-09_182003070.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Scusate ho sbagliato pensavo di stare sul 3d di Iron
comunque Tonyfrency ne avevo scritto qua
e continua a leggere fino al messaggio 60622
 
Ultima modifica:

arseniolupin

Forumer storico
ne parlavo in pvt con un utente del forum ...... lo posto anche qui


1670940942054.png


chi vuol tasso non aspetti. :)



per il fib invece sto pensando se non chiudere a scadenza e rollare.
vi informerò . la situazione grafica ( del cross medie mobili di cui parlo da qualche mese ) porta a target molto alti.
se mi scordo che si parla del indice italiano, della situazione economica , dell'inflazione , della guerra etc me lo terrei senza dubbi
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
ne parlavo in pvt con un utente del forum ...... lo posto anche qui


Vedi l'allegato 693500

chi vuol tasso non aspetti. :)



per il fib invece sto pensando se non chiudere a scadenza e rollare.
vi informerò . la situazione grafica ( del cross medie mobili di cui parlo da qualche mese ) porta a target molto alti.
se mi scordo che si parla del indice italiano, della situazione economica , dell'inflazione , della guerra etc me lo terrei senza dubbi


Ciao, quindi per uno che al momento ha aspettato a comprare btp o tbond a 30 anni (... per avere un rendimento costante di una parte di capitale), e che non era ancora sicuro che avessimo toccato i minimi o giù di lì, è ancora in tempo a comprare queste due tipologie di titoli?
In ogni caso grazie per tutto quello che condividi.

Byee
 

time-traveler

Forumer storico
ne parlavo in pvt con un utente del forum ...... lo posto anche qui


Vedi l'allegato 693500

chi vuol tasso non aspetti. :)



per il fib invece sto pensando se non chiudere a scadenza e rollare.
vi informerò . la situazione grafica ( del cross medie mobili di cui parlo da qualche mese ) porta a target molto alti.
se mi scordo che si parla del indice italiano, della situazione economica , dell'inflazione , della guerra etc me lo terrei senza dubbi
Ciao Arsenio
Come mai i tassi a breve sono più alto di quelli a lungo termine? E quali implicazioni? E, approfittando della tua competenza, posso chiederti quali specifici bond usa ritieni migliori nell’ottica di un anno ? (Ho notato che il btp 32 2,50 che hai menzionato tempo fa è andato alla grande )
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao, quindi per uno che al momento ha aspettato a comprare btp o tbond a 30 anni (... per avere un rendimento costante di una parte di capitale), e che non era ancora sicuro che avessimo toccato i minimi o giù di lì, è ancora in tempo a comprare queste due tipologie di titoli?
In ogni caso grazie per tutto quello che condividi.

Byee

penso di si .
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao Arsenio
Come mai i tassi a breve sono più alto di quelli a lungo termine? E quali implicazioni? E, approfittando della tua competenza, posso chiederti quali specifici bond usa ritieni migliori nell’ottica di un anno ? (Ho notato che il btp 32 2,50 che hai menzionato tempo fa è andato alla grande )

perchè il mercato prevede che i tassi scenderanno e anche di parecchio ;) e a noi ci dicono dappertutto che invece saliranno

il btp che ho menzionato deve ....deve....arivare a 97


edit

bond usa non ne compro perchè il dollaro è troppo forte e ci si va a perdere a comprarlo a medio termine
 

Users who are viewing this thread

Alto