FTSE Mib Futures long fib di posizione

su borsa italia ora segna
1670522630036.png

Ho dovuto riaggiornare il data base. Sballava tutto.
Cmq tempo fa lo seguivo ed ho lasciato stare, capisco il motivo.
Ora ci sto riprovando ma mi sa che rilascio.
Forse meglio seguire oi di dax o altro, ciao

guardalo solo dopo il rollover...li si capisce cosa vogliono portare avanti...per il resto...visto come e' aggiornato...meglio lasciarlo perdere
assomiglia pure a una funzione monotona, sale sempre ..dal dopo streghe alle streghe, difficile estrarre valore se sta pure accroccato random

sono + utili i volumi che passano durante il giorno che li catturi giusti con niente
vedo 1800 anche oggi...almeno questi si sfruttano facilmente...fai un poc, cioe' un livello ....sopra long, sotto short

sono + utili i volumi che passano durante il giorno che li catturi giusti con niente
vedo 1800 anche oggi...almeno questi si sfruttano facilmente...fai un poc, cioe' un livello ....sopra long, sotto short
in caso di error, chiudi in stop loss?
come si fa a crearsi un POC? se nn ti chiedo troppo
up
beh durante le contrattazioni i valori di oi non sono attendibili...
quelli passati oggi come dicevo stamani rientrano nel roll
fib dic
si confermo in intra inaffidabile

chiaro che se ora dovesse venire giu'....se hai delle strategie che vanno lunghe...le disattivi
se sta sopra, stai li' tranquillo
come vedi tutti i livelli intermedi sono stati snobbati ampiamente

chiaro che se ora dovesse venire giu'....se hai delle strategie che vanno lunghe...le disattivi
se sta sopra, stai li' tranquillo
come vedi tutti i livelli intermedi sono stati snobbati ampiamente
Quindi ora sopra 750 sarebbe long e sotto short a quanto pare fino a 21000 nn ci sarebbero grandi ostacoli

i livelli muoiono, pensa esempio al grande reset che avverrà venerdi' prox
quindi costruisci man mano eliminando i vecchi ...anche perche' acqua passata non macina piu'
ora la strategia e' mantenere il long fino a prova contraria...certo se ti trovi 1000 punti sotto grossi livelli... qualche domanda devi portela

Users who are viewing this thread

Back
Alto