FTSE Mib Futures long fib di posizione

qualche put no? che dite?
sono mezze morte, pero' mai dire gatto....
e' difficile arrivare con fed e bce a 1.5 giorni dal funerale...difficile che ricapiti...il tutto in 2 giorni!
cmq il pericolo vero e' stasera, domani si fa in tempo anche a sbolognarle

da 20 gg sul dax si viaggia con p/c ratio intorno a 2
non e' normale...si sono coperti + del solito...coprire non vuol dire scendere...ma hanno tanta paura

Ultima modifica:
qualche put no? che dite?
sono mezze morte, pero' mai dire gatto....
e' difficile arrivare con fed e bce a 1.5 giorni dal funerale...difficile che ricapiti...il tutto in 2 giorni!
cmq il pericolo vero e' stasera, domani si fa in tempo anche a sbolognarle

da 20 gg sul dax si viaggia con p/c ratio intorno a 2
non e' normale...si sono coperti + del solito...coprire non vuol dire scendere...ma hanno tanta paura

in effetti con dei pdc come il mio buttare via 140 punti con una put 24500 scadenza dopodomani non sarebbe cosa insensata ( non ho aperto il tol ma piu o meno questo costeranno)

1671027656141.png

Domanda ai più esperti
Ho una posizione sul Fib ancora in essere dalla pandemia aperta purtroppo short a 14200
Oggi la banca mi chiama e dice che mi chiude la posizione in automatico se non provvedo a fare un combo
Ma che è un combo? Ma mi stanno a cojona ’ questi? Io voglio mantenere la posizione e non mi interessa la loro proposta, posso farlo senza ricorrere a rollaggi vari che fanno perdere tempo e soldi?

la banca ti avvisa che domani alle 9.00 il tuo contratto si chiude per scadenza naturale indi se vuoi rollare devi fare un combo (o rollover )

ti rispondo, ma sicuro che non ci sai prendendo in giro ....?

sei short sul fib da marzo 2020 ( se il prezzo che dici è giusto ) e non sai cosa sia il combo ? come hai rollato fino ad ora ?

cmq

cerca tiker FC3T e se ne fa 1 ogni contratto dicembre da spostare su marzo

si incassa 10 se sei short si paga 15 se sei long e ti trovi il contratto marzo a posto del dicembre
ti evita di choudere uno e aprire l'altro sul mercato

1671097176762.png

Ultima modifica:
la banca ti avvisa che domani alle 9.00 il tuo contratto si chiude per scadenza naturale indi se vuoi rollare devi fare un combo (o rollover )

ti rispondo, ma sicuro che non ci stai prendendo in giro ....?

sei short sul fib da marzo 2020 ( se il prezzo che dici è giusto ) e non sai cosa sia il combo ? come hai rollato fino ad ora ?

cmq

cerca tiker FC3T e se ne fa 1 ogni contratto dicembre da spostare su marzo

si incassa 10 se sei short si paga 15 se sei long e ti trovi il contratto marzo a posto del dicembre
ti evita di vendere un e chiudere l'altro sul mercato

Vedi l'allegato 693821

ovvio che se avesse davvero la posizione da marzo 2020 avrebbe già dovuto rollarla 4+4+3 volte - e quindi dovrebbe sapere benissimo come farlo

evidentemente si diverte a prendere per il qlo :rolleyes:

è recidivo.. è già successo qualche giorno fa.. chissà che gusto ci trova

poi - una volta che l'ingenuo di turno (ovviamente io per primo ad esserci cascato) - ti gratifica così

Ma si scherzavo

che personaggi ....

spendere soldi sulla MIbo put ( 140 punti , 2.5 euro a MIb0 - 2 coprono la parte negativa del fib)

1 fib = + 2 cal - 2 put (stesso strike e scadenza)

comprando 2 put mi rovo coperto e mi resta solo il + call ( non perdo nulla sotto 24500 ) e la faccenda costava 700 euro

Non perdi nulla da 24360 per la precisione? Giuseppino è Filotrandotter matematico

Users who are viewing this thread

Back
Alto