FTSE Mib Futures long fib di posizione

tranquillo.. non si è capito niente :-D:-D

scherzo.. i motivi per cui il 2 anni USA renda da tempo più del decennale (sempre USA) penso sia chiarissimo a tutti ;)

sulle logiche poi che abbiano portato Arsenio a comprare quel BTP in quel momento .. beh .. vale lo stesso discorso che vale per il FIBbone: nessuno sa perchè decide di comprare/vendere in quel preciso momento .. ma l'importante è che condivida la scelta :bow:

al proposito: speriamo che per domattina decida se rollare o lasciar scadere venerdì.. così provvediamo ;)

Con questo ci faccio il tatoo del polpaccio:d::-D

discorso curva bond USA , e' chiaro che stiano prezzando il fatto dell'inflazione...ma e' anche chiaro che la stanno giudicando ( TUTTI) un fenomeno passeggero...( altrimenti si alzerebbero di brutto anche sui 10 y e soci di lunga scadenza )...cio' non toglie , che se io debbo piazzare un "debito " a mercato e il mercato mi richiede quel tipo di tasso di interesse per sottoscriverlo.....non e' esattamente un bel segno....poi, sara' sul breve, sara' passeggera....sara' sara'...chi lo sa:d:
:ciao:

qualche put no? che dite?
sono mezze morte, pero' mai dire gatto....
e' difficile arrivare con fed e bce a 1.5 giorni dal funerale...difficile che ricapiti...il tutto in 2 giorni!
cmq il pericolo vero e' stasera, domani si fa in tempo anche a sbolognarle

da 20 gg sul dax si viaggia con p/c ratio intorno a 2
non e' normale...si sono coperti + del solito...coprire non vuol dire scendere...ma hanno tanta paura

Ultima modifica:
e' difficile arrivare con fed e bce a 1.5 giorni dal funerale...difficile che ricapiti...il tutto in 2 giorni!

non e' normale...si sono coperti + del solito...coprire non vuol dire scendere...ma hanno tanta paura
io stavo giusto pensandol di prenderne una sul ftsemib

in effetti con dei pdc come il mio buttare via 140 punti con una put 24500 scadenza dopodomani non sarebbe cosa insensata ( non ho aperto il tol ma piu o meno questo costeranno)

1671027656141.png

Domanda ai più esperti
Ho una posizione sul Fib ancora in essere dalla pandemia aperta purtroppo short a 14200
Oggi la banca mi chiama e dice che mi chiude la posizione in automatico se non provvedo a fare un combo
Ma che è un combo? Ma mi stanno a cojona ’ questi? Io voglio mantenere la posizione e non mi interessa la loro proposta, posso farlo senza ricorrere a rollaggi vari che fanno perdere tempo e soldi?

la banca ti avvisa che domani alle 9.00 il tuo contratto si chiude per scadenza naturale indi se vuoi rollare devi fare un combo (o rollover )

ti rispondo, ma sicuro che non ci sai prendendo in giro ....?

sei short sul fib da marzo 2020 ( se il prezzo che dici è giusto ) e non sai cosa sia il combo ? come hai rollato fino ad ora ?

cmq

cerca tiker FC3T e se ne fa 1 ogni contratto dicembre da spostare su marzo

si incassa 10 se sei short si paga 15 se sei long e ti trovi il contratto marzo a posto del dicembre
ti evita di choudere uno e aprire l'altro sul mercato

1671097176762.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto