FTSE Mib Futures long fib di posizione

la banca ti avvisa che domani alle 9.00 il tuo contratto si chiude per scadenza naturale indi se vuoi rollare devi fare un combo (o rollover )

ti rispondo, ma sicuro che non ci stai prendendo in giro ....?

sei short sul fib da marzo 2020 ( se il prezzo che dici è giusto ) e non sai cosa sia il combo ? come hai rollato fino ad ora ?

cmq

cerca tiker FC3T e se ne fa 1 ogni contratto dicembre da spostare su marzo

si incassa 10 se sei short si paga 15 se sei long e ti trovi il contratto marzo a posto del dicembre
ti evita di vendere un e chiudere l'altro sul mercato

Vedi l'allegato 693821

ovvio che se avesse davvero la posizione da marzo 2020 avrebbe già dovuto rollarla 4+4+3 volte - e quindi dovrebbe sapere benissimo come farlo

evidentemente si diverte a prendere per il qlo :rolleyes:

è recidivo.. è già successo qualche giorno fa.. chissà che gusto ci trova

poi - una volta che l'ingenuo di turno (ovviamente io per primo ad esserci cascato) - ti gratifica così

Ma si scherzavo

che personaggi ....

spendere soldi sulla MIbo put ( 140 punti , 2.5 euro a MIb0 - 2 coprono la parte negativa del fib)

1 fib = + 2 cal - 2 put (stesso strike e scadenza)

comprando 2 put mi rovo coperto e mi resta solo il + call ( non perdo nulla sotto 24500 ) e la faccenda costava 700 euro

Non perdi nulla da 24360 per la precisione? Giuseppino è Filotrandotter matematico

lascio domani la regolazione al fixing chiudendo questa "avventura" da forum . male non è andata 4350 punti certi di gain non sono cosa da poco

in privato ;) ricomprerò, ma non con "responsabiltà" di esser seguito e renderne conto :fiu:

cioè stai dicendo che con la chiusura di questo trade si chiude definitivamente il thread ? :rolleyes::oops:

Arsenio, quello che fai a mio avviso resta encomiabile (anche se io ero dalla parte sbagliata :) )
Penso pure che tu possa tranquillamente pubblicare qualsiasi posizione assumerai poiché è la tua operatività, non stai sollecitando nessuno, ed ognuno è responsabile per sé delle decisioni che assume anche dopo aver letto un forum.
Un saluto; sei un professionista, di un altro pianeta.

cioè stai dicendo che con la chiusura di questo trade si chiude definitivamente il thread ? :rolleyes::oops:

ci sarà occasione per discutere .

quando scrivo che apro una posizione sò che qualcuno segue e indi oltre ad avvisare sempre ognuno con la propria testa e capitale mi sento un pò responsabile di seguire passo passo la posizione.

ora voglio continuare a seguire l'indicazione delle medie mobili , ma la probabilità di gain è inferiore e la gestione del long di posizione con 5 mediate non va bene per questo.
indi non è attinente al thread

ci sarà occasione per discutere .

quando scrivo che apro una posizione sò che qualcuno segue e indi oltre ad avvisare sempre ognuno con la propria testa e capitale mi sento un pò responsabile di seguire passo passo la posizione.

ora voglio continuare a seguire l'indicazione delle medie mobili , ma la probabilità di gain è inferiore e la gestione del long di posizione con 5 mediate non va bene per questo.
indi non è attinente al thread

chiarissimo.. grazie ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto