sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
........la terza credenza è sulla vendita delle opt.....

vabbè delta su M2 della oscillazione lunga , maggio , compreremo put e su M0 della prossima , giugno-luglio , compreremo call.
pagheremo 140 punti per la put e 30 punti per la call , un trading alla portata di tutti anche neolauerati squattrinati , li faremo operare con denaro reale sulle option , senza stop loss tranquilli tanto li proteggerà il qulo dei principianti.
sono 350€ la put e 75 € la call
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..ROCK chiedi aTreno se ci scrive la sua sarebbe bello fare un confronto sulle Strategia del come e del perchè..........

ovviamente non mi sottraggo al confronto , la mia strategia e le mie operazioni sono spiegate ampiamente ed in tempo reale in questa discussione.

dall'inizio del nuovo " intermedio o c86 " come lo chiama ziga , queste sono le due schede di operazioni con le opzioni valorizzate al settlement di oggi 25 marzo.

in alto ziga , in basso le mie

P.S. eventuali errori o omissioni sulle operazioni di ziga sono del tutto involontarie non riesco a trovare quelle aggiornate.

----
 

Allegati

  • ziga.PNG
    ziga.PNG
    26,4 KB · Visite: 173
  • treno.PNG
    treno.PNG
    25,3 KB · Visite: 528
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
leggermente diversa è la situazione sullo stocco , ho posticipato di un giorno l'ingresso rispetto al fituso ed ho venduto le 2 PUT a 144 punti l'una per un totale di 288 punti.
lo stocco dal minimo di 2700 punti è rimbalzato fino a 2.925 di oggi realizzando 225 punti totali .
in questo caso il mio ingresso vicino al punto di minimo mi consente di aspettare la correzione al ribasso di breve senza smobilitare la mia posizione , se tutto va nel verso sperato mi basta portare a scadenza le due put vendute ed incassare tutto il premio 288 punti.

Treno non capisco a cosa vuoi arrivare

non stai insegnando a inserire il tempo come soluzione operativa rispetto ad analisi

stai dimostrando la tua bravura
nel periodo da te considerato per questa simulazione la vola implicta era media
se ogni volta che hai preso posizione sostituisci alla vendita che hai fatto 1 acquisto (fatto coi giusti crismi e tu li sai) ottieni 1 risultato simile

ma il rischio assunto in caso die rrore risulta assolutamente diverso
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....la vola implicta era media
se ogni volta che hai preso posizione sostituisci alla vendita che hai fatto 1 acquisto (fatto coi giusti crismi e tu li sai) ottieni 1 risultato simile ....

delta per te queste sono scontate ma gli amici che bazzicano da queste parti sono digiuni , prima devono capire i meccanismi del movimento dei prezzi poi si può passare a ragionamenti di un livello superiore.
senza dirglielo devo fargli capire che tradare il futuro ftse mib è di una pericolosità assurda , si assumono dei rischi esagerati e sono costretti ad essere cento volte più bravi di me si logorano in pochi anni e prosciugano il loro portafoglio.
conoscono solo quello strumento e giudicano il trading solo rispetto a quello per cui :

si esce e si entra ogni cento duecento punti fib.
lo stop loss è indispensabile.
si sta davanti al monitor 10 ore al giorno a seguire i singoli tick

una follia un autentica follia...........:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto