sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
in alto ziga , in basso le mie

P.S. eventuali errori o omissioni sulle operazioni di ziga sono del tutto involontarie non riesco a trovare quelle aggiornate.

----

Hai fatto un po' di errori:

http://tradingecicli.investireoggi.it/files/2011/03/BORSA_514.gif

deltazero ha scritto:
ma il rischio assunto in caso die rrore risulta assolutamente diverso

treno e' quello che definirei un ottimo trader d'azzardo ;)

Sul timing e' eccezionale, qui non scriveva ma gli ho visto fare robe nel 2008...
La critica che mi sento di avanzargli riguarda ovviamente quelle operazioni storiche che dovevano essere chiuse prima sul 15gg, poi no, sul mensile, poi no sul trimestrale... ora adderittura sul biennale, questa non mi sembra una buona tecnica.
E se andava come il DAX o l'S&P? Il DAX era sotto i 5000 a quei tempi...
Insomma critico questo approccio: o chiudo in gain o non chiudo.

Ultima modifica:
delta per te queste sono scontate ma gli amici che bazzicano da queste parti sono digiuni , prima devono capire i meccanismi del movimento dei prezzi poi si può passare a ragionamenti di un livello superiore.
senza dirglielo devo fargli capire che tradare il futuro ftse mib è di una pericolosità assurda , si assumono dei rischi esagerati e sono costretti ad essere cento volte più bravi di me si logorano in pochi anni e prosciugano il loro portafoglio.
conoscono solo quello strumento e giudicano il trading solo rispetto a quello per cui :

si esce e si entra ogni cento duecento punti fib.
lo stop loss è indispensabile.
si sta davanti al monitor 10 ore al giorno a seguire i singoli tick

una follia un autentica follia...........:wall:
Treno una curiosità ... con che strumento hai iniziato a tradare ?

ci levo mano , al 10 marzo l'accumulo delle call per la ripartenza era su maggio 30 call a 18 punti .

niente ci levo mano troppa confusione , non ci capisco un qazzo

il 9 marzo ziga aveva detto che :
" .......... cosa farò dal momento che mi sono accorto di essere gia in un trimestre ripartito.
1)AUMENTERO LA PARTE CALL COMPRATA (mi ero prefisso di far questa operazione con 40 opzioni)per cui comprero 25 CALL 3150 MAGGIO e mi SHORTERO 40 PUT 2650 aprile, il minimo DEL SEMESTRALE. dovrebbero costare all incirca uguale put e call .........."

http://www.investireoggi.it/forum/2062343-post7823.html

mi sembra chiaro che ci dovrebbero essere 45 call comprate scadenza maggio a 20 euro di media di carico , ma mi ritiro in buon ordine per evitare fraintendimenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto