sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
..... aspetterò che si ridiscenda per l'11° o 12° giornaliero e rivenderò di nuovo le put ad un prezzo maggiore ripristinando il rischio beneficio , se andrà nella maniera prevista, rivaluterò eventualmente anche lo strike e la scadenza con l'obiettivo di sovraperformare l'andamento del fituso...........

in questo momento di quanto scenderà il fituso per me è irrilevante , per avere un vantaggio rispetto alle put chiuse devo necessariamente vendere 2 put maggio con strike uguale al sottostante , in questo momento sono le 22.000 e valgono 760 punti
se scendiamo entro martedi fino a 21.500 venderò a 760 punti ciascuna lo strike 21500 piuttosto che lo strike 22000 .
in pratica oltre ai 600 punti già incassati dovrei guadagnare altri 1520 punti , performando un eventuale massimo del fituso a 22.900

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,4 KB · Visite: 569
Ultima modifica:
.stasera si fermano a 1312,81.....

gli ienchi a 1312,82 , sono in stand'bau sulla trend discendente dal massimo , adesso non ci sono dubbi dal minimo del 16 marzo siamo nel nuovo 69

Allegati

• ienchi.PNG
    ienchi.PNG
    95,1 KB · Visite: 577
Ultima modifica:
....l'indice è sceso di 1000 punti e la mia perdita virtuale è stata di 500 punti .
l'indice è risalito 300 punti più in alto rispetto al mio ingresso è ho guadagnato 600 punti .

.abbiamo sfatato due "credenze" .
la prima che lo sop loss ti salva la vita.
la seconda che "...non puoi chiudere in gain dopo due anni il time decay di mangia tutto ......" .

non ho scritto la terza "credenza" , speravo lo facesse qualcuno di voi.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto