sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ovviamente non mi sottraggo al confronto , la mia strategia e le mie operazioni sono spiegate ampiamente ed in tempo reale in questa discussione.

dall'inizio del nuovo " intermedio o c86 " come lo chiama ziga , queste sono le due schede di operazioni con le opzioni valorizzate al settlement di oggi 25 marzo.

in alto ziga , in basso le mie

P.S. eventuali errori o omissioni sulle operazioni di ziga sono del tutto involontarie non riesco a trovare quelle aggiornate.

----
Certo che c'è una bella differenza nella gestione delle opzioni ( e non solo ) :-o ... i risultati ti danno nettamente ragione ... pensa se invece di 2 ne shortavi 45 ...:eek::D

Ultima modifica:
Vabbè ... Trenino non mi risponde:sad: ... allora mi vado a docciare e a preparmi per uscire ... sembra che finalmente sia tornato il caldo anche in Emilia:) ... non ce la facevo più ...:wall:

ci levo mano , al 10 marzo l'accumulo delle call per la ripartenza era su maggio 30 call a 18 punti .

niente ci levo mano troppa confusione , non ci capisco un qazzo

http://www.investireoggi.it/forum/2066073-post8023.html

ci sono due operazioni:
- una era per prendere un'eventuale discesa violenta sulla chiusura del trim con opzioni su apr e maggio (e lo tsunami ci ha messo una zampetta purtroppo per loro)
- una la ripartenza del trimestrale, con ingresso fatto in 4 momenti, per cui il pmc è più basso di 20 (è verosimile quello riportato in fiuto).

Se cerchi c'è (c'era) un msg in cui le due operazioni sono (finalmente) disgunte e descritte separate.

Per la partenza del C86 aka 69, si dovrebbe seguire la tabella linkata da Todd, dove però devi aggiungere la perdita su 5 P2150/06, aperte e già chiuse (c'era anche di questo uno screenshot con le dieci e la chiusura delle 5 è stata dichiarata, il prezzo si può estrapolare).
Se potessi aggiornare la tabella che hai pubblicato con i mesi giusti, si potrebbe seguire con maggiore accuratezza le due evoluzioni.

se posso chiedere, nelle tue considerazioni puoi anche mettere il valore di perdita/profitto se si ha un'oscillazione improvvisa del, boh, +/- 15-20%.

cià

C

il 9 marzo ziga aveva detto che :
" .......... cosa farò dal momento che mi sono accorto di essere gia in un trimestre ripartito.
1)AUMENTERO LA PARTE CALL COMPRATA (mi ero prefisso di far questa operazione con 40 opzioni)per cui comprero 25 CALL 3150 MAGGIO e mi SHORTERO 40 PUT 2650 aprile, il minimo DEL SEMESTRALE. dovrebbero costare all incirca uguale put e call .........."

http://www.investireoggi.it/forum/2062343-post7823.html

mi sembra chiaro che ci dovrebbero essere 45 call comprate scadenza maggio a 20 euro di media di carico , ma mi ritiro in buon ordine per evitare fraintendimenti.
VEDI TE LO SPIEGO IO ,NOTERAI CHE CI SONO 30 CALL VENDUTE DELL'OPERAZIONE SHORT CHE SONO STATE COPERTE CON 1\3 DI CALL 3150 ,PER CUI QUANDO HO SEPARATO LE OPERAZIONI DA QUELLA CHE AVREI TENUTO PER FAR MORIRE LE CALL VENDUTE , HO PRESO IN CARICO X IL LONG SOLO 15 OPZIONI CALL 3150 DELLE 25 IN CARICO A 19.5 ORA SE CI AGGIUNGI 30 OPZIONI PAGATE DI MEDIA 2.8 TROVERAI IN CARICO 45 OPZIONI CALL MAGGIO 3150 A 8 COME LEGGI SU FIUTO .
SEI CONTENTO COSI? SERVE QUALCHE ALTRA SPIEGAZIONE?SONO QUI A TUA DISPOSIZIONE INTANTO
PROVA A SPIEGARE A CHI TI LEGGE CHE HAI ANCORA OPERAZIONI APERTE A 18000 DI INDICE DA 2 ANNI E MEZZO , SARAI SU UN TRENO LOCALE
DAI RIPROVA CHE PRIMA O POI UN TRIMESTRE L'AZZECCHI
BUONA DOMENICA TRENO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
treno ha scritto:
un trading alla portata di tutti anche neolauerati squattrinati , li faremo operare con denaro reale sulle option , senza stop loss tranquilli tanto li proteggerà il qulo dei principianti.
sono 350€ la put e 75 € la call

li ho già messi da parte....ho detto al tizio dell'affitto di credermi e gli ho fatto leggere tutti i tuoi post... dice che si fida,,,

il 9 marzo ziga aveva detto che :
" .......... cosa farò dal momento che mi sono accorto di essere gia in un trimestre ripartito.
1)AUMENTERO LA PARTE CALL COMPRATA (mi ero prefisso di far questa operazione con 40 opzioni)per cui comprero 25 CALL 3150 MAGGIO e mi SHORTERO 40 PUT 2650 aprile, il minimo DEL SEMESTRALE. dovrebbero costare all incirca uguale put e call .........."

http://www.investireoggi.it/forum/2062343-post7823.html

mi sembra chiaro che ci dovrebbero essere 45 call comprate scadenza maggio a 20 euro di media di carico , ma mi ritiro in buon ordine per evitare fraintendimenti.
Dimenticavo sei Tanato come si dice a Roma non far piu il santarellino che non ci casca piu nessuno, sono gia 3 volte che tiri il SASSO e poi nascondi la mano trincerandoti dietro ad un"mi ritiro di buon ordine per evitare fraintendimenti"Ti facevo piu intelligente che star dietro a questi MEZZUCCI, NON CI FAI UNA BELLA FIGURA DA RETTA A ME.
CIAO
Arisempre Buona Domenica.
Leonardo

Users who are viewing this thread

Back
Alto