Una sfida (3 lettori)

Caront€

Succube a prescindere!
Mica posso elencarli tutti.Ho solo riportato alcuni nomi che mi son venuti in mente.Dovresti rispondere piu' precisamente alla mia domanada.Secondo la statistica in borsa guadagna solo il 10% degli investitori,oppure detto in altro modo solo il 10%b sopravvive.Leggendo tutto il forum mi sembra che la statistica sia 90% vincente e 10% perdente.A dopo


Presente!:sad:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
chi Ti conosce sà. cmq visto che Ti sei comprato un albergo con i soldi del trading...magari vengo a farti da ramazza....e nel tempo che avanza mi spieghi qualcosa......:up::D.....

lo spirito del iniziativa è che si smetta di sparare stro.nzate come se i soldi impiegati fossero bruscolini, compro 1 fib 2 fib come se i margini fossero una cosa astratta e il loss te lo toglie la banca solo quando vuoi tu.
Proviamo a vedere realmente cosa significa tradare , non bastano 20.000 euro ne volete 50.000? facciamo con 50.000 , io trado con 1000 o 1.000.000 la cosa non mi cambia lo stesso fà Vincenzo(solomare)1000 o 1.000000 la cosa non cambia, credo invece che il 70% di quelli che scrivano qua sono solo dei Quaqquaraqua.:ciao:

Buongiorno ma quando si comincerebbe? Possiamo usare tutti gli strumenti? future e opzioni? sul spmib40 o anche su altri mercati? Il contadino di Filottrano lo sbanniamo per farlo partecipare??:D

Sarebbe davvero interessante un confronto civile e probabilmente di grande aiuto per molti.:)

Buona giornata a tutti:)
ultimo post:allora io ho ivestito venerdì sera 724€
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi:D
lo chiuso per spsotare capitale su 2 mibo come da foto
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,8 KB · Visite: 420
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    11,5 KB · Visite: 417

Buck

Rudyyyyyyyyy
ultimo post:allora io ho ivestito venerdì sera 724€
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi:D
lo chiuso per spsotare capitale su 2 mibo come da foto
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..
724 euro , mamma mia , ma allora non sei un guru:lol: qua comprano e mediano 3 4 fib comprano xbr che sembrano bruscoli, te solo 724 euro:lol::lol::lol:
non sei piu mio amico :lol::lol::lol:
 

palenque

Forumer storico
ultimo post:allora io ho ivestito venerdì sera 724€
quindi su questo mini,oltre al resto che ho in portafoglio che sono soldi del mercato molto probabilmente di qualcuno do voi:D
lo chiuso per spsotare capitale su 2 mibo come da foto
perchè per un motivo semplice ho visto dei movimenti sui bancari e sul fib che mi hanno fatto accendere la spia,se sarà giusto non lo posso sapere cmq ora i 724 euro sono messi lì,mi sono avanzati pure 107€ da questo swich.
vedremo mio ideale di trading chiudere la prima mibo a 236€ e tenere la seconda con i soldi incassati la seconda sarò gratis basta che fate i conti..


Grande SOLO. Un fuoriclasse:up: :D:D:D
 

smallville

Banned
Mica posso elencarli tutti.Ho solo riportato alcuni nomi che mi son venuti in mente.Dovresti rispondere piu' precisamente alla mia domanada.Secondo la statistica in borsa guadagna solo il 10% degli investitori,oppure detto in altro modo solo il 10%b sopravvive.Leggendo tutto il forum mi sembra che la statistica sia 90% vincente e 10% perdente.A dopo


in genere le percentuali sui forum di un determinato genere dove si raggruppa gente specifica, sono sempre maggiori. Per esempio, se la statistica dice che il 5% fa palestra e usa certi carichi , nei forum di palestra questa percentuale non sarà il 5%, sarà molto piu alta, forse anche il 50% perche si raggruppano appositamente tutti su quei forum. E la cosa vale per ogni forum di genere , secondo le statistiche quante coppie tradiscono? mettiamo il 5%, se vai nei forum di scambi coppie la percentuale è anche il 50/70%, ciò non toglie che, in rapporto alla totalità delle coppie nella vita reale, la percentuale sia sempre 5%. non so se mi sono spiegato bene.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
724 euro , mamma mia , ma allora non sei un guru:lol: qua comprano e mediano 3 4 fib comprano xbr che sembrano bruscoli, te solo 724 euro:lol::lol::lol:
non sei piu mio amico :lol::lol::lol:
:D:D:D 724€ è 3 bottiglie di chianti classico bastano è avanzano per farci 200€ sul trade e 36 di guadagno sul vino...:D:D
mo devo uscire
cmq io ho messo il trade qualcuno dei grandi se vuole può inserire sua posizione..724€ non di +:D
ciao frocione:D
 

latinista

Banned
.

Se potessi operare con 1.000.000 di eurini non andrei a lavorare ma starei su una bella terrazza vista mare cercando di portare a casa il 5%...10% all'anno senza sudare troppo. (Uso il capitale che posso dedicare all'investimento)

Io invece che lo posso fare (che ci si creda o no) preferisco continuare a fare il medico in ospedale e in studio....anzi faccio tutte e due le cose:D....per quanto rigarda i loss 160 milioni di vecchie lire nel 2001.. recentemente diciamo che è andata un tantino meglio:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto