Una sfida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Allora............Prima di partire, si postino in questo thread i propri biglietti di ingresso.

Senza biglietti di ingresso non si danno i numeri dietro le maglie.

Mettiamo dei testa di serie che non siano dei testa......ometto.

Il passato , da la licenza ...............Solo quello è il nostro padrone.

Tutto il resto è sottofondo.

Ad esempio, io lascerei ai lurker decidere 5 , non di più,

5 utenti da sottoporre alla sfida " RISULTATI".

Quindi non chi vuole partecipa, la cosa diventa una barzelletta, ma 5 utenti votati liberamente dagli altri.

Qualcuno risponda che poi affino.

5, ma possono essere pure 10, ma non ci allarghiamo .

A me han votato 119 persone in 7 giorni.
Ma dove li troviamo 10 utenti leader in " Gareggiata"

Cmq, le cose vanno affinate, io do il mio contributo.

Tanto la borsa non mi scappa...................Non faccio intraday e non debbo seguire nulla, a parte il lavoro.

Non sarà facile fare sta cosa, le regole prima di tutto.

Ultima modifica:
Le sfide " Ufficiali" quelle olpimpiche, quelle serie, si fanno tra boxer dello stesso peso.
Se mi metti un peso piuma, contro un peso mosca, contro un peso medio, contro un peso massimo ( tipologie di investitori per lasso di tempo)
nessuno si sentirà forte come dovrebbe.
Io invece la sfida la farei coi RIPROPOST.

Dire cose, su uno stesso thread e poi in continuazione riproporre i risultati. In quel caso le cose dette, debbono essere chiare, non si possono dare
aperture alle ipotesi, alle coperture, ai se.....ma.....forse......aspettiamo che.......

Ma solo chi ha l'operatività di Sandor , ha trovato grande giovamento euronico da talune imbeccate.
Se io e qualcun altro possiamo affacciarci una volta ogni tanto durante alcune giornate settimanali, mai e poi mai
ci potremmo mettere a fare operazioni intraday , 1 2 3 , non esiste.
Le tipologie di investitore , sono molteplici, le cifre impiegate sono diverse, i tempi di analisi dei mercati
diversi ancora.
Il mio sistema mi da la possibilità di operare con tranquillità con grossi capitali e controllare ogni tanto,
sapendo che in un determinato momento ci sarà da attenzionare e non prima.
Se ho dato 20/23000 tra giugno e luglio e poi 20.000 a giugno e 23000 ad agosto, io sapevo il fatto mio.

Uscito da filippi a 23000 , son rientrato appena sopra sempre long per 24/25000 dando imbeccate a tutti che quelli sarebberostati i max da cui shortare
e che da fine novembre2009 e verso gennaio 2010 si sarebbe tornati a salire di nuovo verso i max.
A gennaio 010 infatti 24000 a novenbre i minimi del periodo a 21300.
Posso ripropostare tutto, chi può farlo? ( già l'ho fatto 7998-8008 di Giochiamo in Borsa.)

Io credo di essere l'unico che dice poche cose e con riscontri continui. Ma ne dico poche perchè dirne tante non mi servirebbe
chi me le segue poi, il maggiordomo?

Ultima modifica:
Io non sono uso scrivere in altri thread,ma questo mi sembra una zona franca.
Ha un autore firmatario, ma può essere di tutti, ha una ragione sociale precisa e chi vuole può dare il suo contributo.
Non è un 3d didattico ne di analisi , ma di proposizione legata credo a dei risultati.

Le analisi si facciano altrove e qui si postino gli accadimenti.

Io praticamente non dovrei far altro che un copia incolla tra Giochiamo in borsa e qui.

La cosa mi alletta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto