Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Scusate ma oggi non ho voglia di scrivere quindi arrangiatevi vediamo se ne ho voglia domani , altrimenti trovatevi qualcun altro da leggere , perchè queste sono le persone che ti dicevano grazie tutti i giorni quando per 2 anni gli spiegavi le cose sui cicli a VOCE,adesso che forse non gli servi ......
:ciao:

:(:(:( :sad::sad::sad:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Scusate ma oggi non ho voglia di scrivere quindi arrangiatevi vediamo se ne ho voglia domani , altrimenti trovatevi qualcun altro da leggere , perchè queste sono le persone che ti dicevano grazie tutti i giorni quando per 2 anni gli spiegavi le cose sui cicli a VOCE,adesso che forse non gli servi ......
.
.
Leo, la solita storia.....vissuta 1700 volte almeno.....a causa di una persona ci rimettono gli altri 50 che costantemente vengono qui, anche solo per un consulto veloce....sai bene che per molti di noi la lettura del tuo 3d è costantemente fonte di spunti interessanti....da anni.

Queste cose le sai e te le ho dette altre volte. Semplicemente ora mi permetto di ricordartele. Tutto qui,con grande rispetto.

L. (impa)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Concludo prendendo il grafico postato e la cretinata scritta , Lipotesi sul fib in Rosso puo essere valida e lo capisce anche un bimbo di 3 anni se il fib scendesse su questo intermedio e sulla fine di questo 6 mesi intorno a 13000 c'è anche la mob allora avrebbe un senso un piccola salita e la seguente discesa profonda a finire un ciclo annuale , guardate piuttosto quella in nero basta che arrivino intorno a 15000 e fatalità stanno li vicino e l intermedio se non è terminato manca uno...,. sputo per farlo finire come tempo.
 

Allegati

  • Buck764.gif
    Buck764.gif
    151,2 KB · Visite: 540

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, la solita storia.....vissuta 1700 volte almeno.....a causa di una persona ci rimettono gli altri 50 che costantemente vengono qui, anche solo per un consulto veloce....sai bene che per molti di noi la lettura del tuo 3d è costantemente fonte di spunti interessanti....da anni.

Queste cose le sai e te le ho dette altre volte. Semplicemente ora mi permetto di ricordartele. Tutto qui,con grande rispetto.

L. (impa)

mi spiace a fine mese finisce il baraccone cosi chi vuole leggere lo farà in altro modo , con sta storia di uno e ci rimettono altri mi sono rotto le palle , scusami :ciao:
e visto che ci sono PARLIAMO DEGLI ALTRI 50 , avevo dato una opportunità avevo fatt mettere una cosa con scritto Donazione volevo proprio vedere se c era qualcuno che magari visto che tutto è gratis avesse donato un euro con scritto " donali a questa causa in beneficenza" perche lo scopo era questo vedere la gente le 2000 persone che tutti i gironi vengono a leggere GRATIS il blog se avevano lo stesso mio altruismo che FACCIO DA 10 ANNI QUASI , bhe devo deluderti i 50 di cui parli te sono 2, solo 2 hanno detto" bhe dai doniamo qualcosa e mandiamola in beneficenza" eppure 2000 leggono tutt i giorni e tanti ma anti ma tanti hanno lucrato sul mio operato , ma quando c era da fare loro qualcosa per gli altri cosa hanno fatto?? niente QUINDI SMETTILA DI FARMI LA PATERNALE non è proprio il caso.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
mi spiace a fine mese finisce il baraccone cosi chi vuole leggere lo farà in altro modo , con sta storia di uno e ci rimettono altri mi sono rotto le palle , scusami
.
.
Si, io mica volevo intervenire sulle tue scelte....mi conosci....era solo un modo per dire "guarda che c'è una marea di persone che non la pensa così" ....se tutti stan zitti sembra che siamo della stessa opinione....ok, tutto qui, sai che ho un gran rispetto per la gente che lavora seriamente come te.

Un saluto, Leo. :)....:bow:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
e visto che ci sono PARLIAMO DEGLI ALTRI 50 , avevo dato una opportunità avevo fatt mettere una cosa con scritto Donazione volevo proprio vedere se c era qualcuno che magari visto che tutto è gratis avesse donato un euro con scritto " donali a questa causa in beneficenza" perche lo scopo era questo vedere la gente le 2000 persone che tutti i gironi vengono a leggere GRATIS il blog se avevano lo stesso mio altruismo che FACCIO DA 10 ANNI QUASI , bhe devo deluderti i 50 di cui parli te sono 2, solo 2 hanno detto" bhe dai doniamo qualcosa e mandiamola in beneficenza" eppure 2000 leggono tutt i giorni e tanti ma anti ma tanti hanno lucrato sul mio operato , ma quando c era da fare loro qualcosa per gli altri cosa hanno fatto?? niente QUINDI SMETTILA DI FARMI LA PATERNALE non è proprio il caso.
.
.
Qui alzo le mani, sono dalla parte del torto io e me ne assumo la responsabilità. Sbagliando (lo ammetto) ti leggo ancora su I.O. (con i link) e non su tradingecicli....assolutamente non avevo visto ciò di cui tu parli (in alto a dx, visibilissimo ...se uno ci va...).ù
Nulla da aggiungere, piuttosto qualcosa da fare. Spero anche altri ci pensino. Ciao.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Qui alzo le mani, sono dalla parte del torto io e me ne assumo la responsabilità. Sbagliando (lo ammetto) ti leggo ancora su I.O. (con i link) e non su tradingecicli....assolutamente non avevo visto ciò di cui tu parli (in alto a dx, visibilissimo ...se uno ci va...).ù
Nulla da aggiungere, piuttosto qualcosa da fare. Spero anche altri ci pensino. Ciao.

Non sei dalla parte del torto ma Grilo dice " dare qualcosa agli altri se vogliamo cambiare questo paese" bhe io sono 10 anni che lo faccio adesso ..Basta io la mia parte l ho fatta e siccome sono stanco di gente che lucra il lavoro di altri e visto che a me scrivere gratis o a pagamento non cambia nulla perche se ci sono Zero persone io scrivo uguale , chi mi conosce sà che è il mio modo di concentrarmi .
Quindi nessuna scusa non è questo che pretendo.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto