Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
images


:):):):):):):):):):):):)
Sono tornato, ancora un po' debole, ma direi abbastanza efficiente!!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Ringrazio i numerosi amici che tramite messaggi o telefonate mi hanno fatto sentire la loro amicizia.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
supporto ETF oro

buongiorno a tutti.

in un momento di follia pura ho visto questo wolfe ribassista sull'etf oro.

d'altro canto non so che dirvi: io aree supportive sotto proprio non ne vedo se non quell'87,47 sul 100% fibo rosso che sarebbe compatibile con supporti e resistenze finora incontrati.

:ciao: Lo vedo anche io come supporto statico.

Leggo anche questa notizia:
""NEW YORK (WSI) - L’oro ha toccato i minimi degli ultimi tre anni, ma la frenata dei prezzi ha incrementato i potenziali acquirenti che arrivano a Dubai dal Medio Oriente, dal Sud Est Asiatico, dai Balcani, dalla Turchia e anche da alcuni Paesi europei.

Lo sostiene Tarek El Mdaka, l'amministratore delegato di Kaloti Gold a Dubai.

"Questo fine settimana non si trova posto per il trasporto dell’oro su alcun volo di linea, né Emirates, né British Airways né Swiss Airlines" ha dichiarato El Mdaka che poi aggiunge: "Spedisco in media una tonnellata e mezza o due al giorno".

L’oro sta andando talmente a ruba a Dubai che El Mdaka aggiunge un premio di 3 dollari per oncia. Ieri il prezzo è un po’ a 1232 dollari l’oncia. Ma nella settimana la performance rimane comunque negativa (-12%) e molti investitori ritengono che un prezzo così basso, rappresenti una buona occasione di acquisto di lingotti.""


Ciao, Giuseppe

 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ritorno!

images


:):):):):):):):):):):):)
Sono tornato, ancora un po' debole, ma direi abbastanza efficiente!!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Ringrazio i numerosi amici che tramite messaggi o telefonate mi hanno fatto sentire la loro amicizia.

Ciao Roberto, il sell off sui tds non c'è stato.
Ben tornato! Andiamo avanti.
Ciao, Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
:ciao: Lo vedo anche io come supporto statico.

Leggo anche questa notizia:
""NEW YORK (WSI) - L’oro ha toccato i minimi degli ultimi tre anni, ma la frenata dei prezzi ha incrementato i potenziali acquirenti che arrivano a Dubai dal Medio Oriente, dal Sud Est Asiatico, dai Balcani, dalla Turchia e anche da alcuni Paesi europei.

Lo sostiene Tarek El Mdaka, l'amministratore delegato di Kaloti Gold a Dubai.

"Questo fine settimana non si trova posto per il trasporto dell’oro su alcun volo di linea, né Emirates, né British Airways né Swiss Airlines" ha dichiarato El Mdaka che poi aggiunge: "Spedisco in media una tonnellata e mezza o due al giorno".

L’oro sta andando talmente a ruba a Dubai che El Mdaka aggiunge un premio di 3 dollari per oncia. Ieri il prezzo è un po’ a 1232 dollari l’oncia. Ma nella settimana la performance rimane comunque negativa (-12%) e molti investitori ritengono che un prezzo così basso, rappresenti una buona occasione di acquisto di lingotti.""


Ciao, Giuseppe



Ciao Giuseppe.

Dalla prossima settimana, è probabile che inizi ad accumulare un po di sterline d'oro...
 

Users who are viewing this thread

Alto