Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

buongiorno a tutti.

in un momento di follia pura ho visto questo wolfe ribassista sull'etf oro.

d'altro canto non so che dirvi: io aree supportive sotto proprio non ne vedo se non quell'87,47 sul 100% fibo rosso che sarebbe compatibile con supporti e resistenze finora incontrati.
minimo die 88,11 direi che come "area" ci abbiamo preso.

ahaha come fai a sapere a quanto ho venduto? mi spii? :lol::lol:
si, ho inserito l'ordine stamattina alle 4,30 :D e il prezzo e' proprio vicino a quello che hai detto tu perche' li' ci passava la trend discendente e anche la trend dell'annuale facendo pull bak.... (ma come si scrive pull back? boooo :D)
in piu' ieri avevo la mm16 che passava a 84,70.... quindi ho immaginato ci sbattesse contro....

ok perfetto Baby ti ringrazio :bow:

P.S si scrivi pullbek ;) ma io quando cerco di spiegarlo a mia moglie per tirarla in giro dico "pulpett" dal film di Abatantuono polpette di merda - YouTube

E proprio per colpa tua adesso non me lo leverò più dalla mente per diversi mesi e anche per AT scriverò PULPET :lol::lol:

buongiorno a tutti.

io in questi giorni sto lottando con quella bestia immonda del derivato nostrano. :D

però su FBTP vedo la possibile formazione di un testa-spalla ben visibile sul 5' e sul 15'. neckline a 109,4 testa quasi completa spalla destra tutta da fare.

:up::up:

Btp in rialzo con bond euro su rassicurazioni liquidità Fed | Mercati | Bond | Reuters

...Ieri, inoltre, il presidente della Fed di New York William Dudley e il governatore Jerome Powell, utilizzando toni simili, hanno affermato che i mercati hanno male interpretato l'esito dell'ultimo meeting della banca centrale americana.

infatti ieri, a me, le parole di dudley erano suonate come segnale positivo e ho comprato.
Nel frattempo chiuso 2° movimento sul 28 .. 99,57 -99,94

Ultima modifica:
Toccata la NEK, ci ribalziamo e adesso pesiamo la forza, se siamo deboli sbraghiamo se siamo forti un rimbazino lo possiamo vedere.
IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto