Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

A giugno, l'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane (Iesi, Istat economic sentiment indicator) espresso in base 2005=100, scende da 80,2 di maggio a 76,1. Il calo dell'indice complessivo è dovuto al peggioramento della fiducia delle imprese dei settori delle costruzioni, dei servizi di mercato e del commercio al dettaglio; migliora il clima di fiducia nelle imprese manifatturiere.

mi hanno servito in apertura.... ho venduto btpi41 acq venerdi scorso...
mi aspettavo la risalita ma non cosi' di prima mattina :D

Grande monella :up:

Però una domanda devo fartela:
ti eri messa in lettera alta sopra 84.5 penso, ma perchè pensavi che il target potesse essere quello o perchè pensavi che in questi giorni si facesse il massimo di periodo?

Perchè a guardare bene il book si è visto chiaramente che 85 è arrivato per via di oridini al meglio messi pure un pò con il cu.lo (scusa il francesisimo) IMHO

Primo supporto 109.36 per il nostro FBTP che è girato riba.
Ho cannato di poco il target del FBTP 110.55 è stato il max e per me 110.43 devo affinare i grafici, però mi hanno permesso un ottimo guadagno.

Scusami, per capire...io sul grafico goornaliero dell' fbtp al 20 giigno vedo un 111.42...non dovrebbe essere quello il target up???

Scusami non ho avuto molto tempo oggi :bow:
io non guardo il grafico passato, per me eravamo in un testa spalle reverse e il mio target è dato da Fibonacci. ;)

Grande monella :up:

Però una domanda devo fartela:
ti eri messa in lettera alta sopra 84.5 penso, ma perchè pensavi che il target potesse essere quello o perchè pensavi che in questi giorni si facesse il massimo di periodo?

Perchè a guardare bene il book si è visto chiaramente che 85 è arrivato per via di oridini al meglio messi pure un pò con il cu.lo (scusa il francesisimo) IMHO

ahaha come fai a sapere a quanto ho venduto? mi spii? :lol::lol:
si, ho inserito l'ordine stamattina alle 4,30 :D e il prezzo e' proprio vicino a quello che hai detto tu perche' li' ci passava la trend discendente e anche la trend dell'annuale facendo pull bak.... (ma come si scrive pull back? boooo :D)
in piu' ieri avevo la mm16 che passava a 84,70.... quindi ho immaginato ci sbattesse contro....

buongiorno a tutti.

io in questi giorni sto lottando con quella bestia immonda del derivato nostrano. :D

però su FBTP vedo la possibile formazione di un testa-spalla ben visibile sul 5' e sul 15'. neckline a 109,4 testa quasi completa spalla destra tutta da fare.

daily del 41i.

tocco millimetrico sulla rialzista viola come già segnalato dalla brava ciclista barbara. quindi mi son detto: proviamo a vedere se su quel tocco ci passa anche il 50% fibo di qualcosa...

epperò dobbiamo notare che la sma9 gialla ed anche la ribassista gialla (ci è tornato sopra) potrebbero fare da supporto.

PS.: per la ciclista: la media viola del rimbalzo è la 2aa l'azzurra sotto è la 3aa

Allegati

• 41i.png
    41i.png
    74,1 KB · Visite: 143
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto