Watchlist
Annunci Premium Società
Il mio account
Accedi
Venerdì, 28 giugno 2013 |
Sottoscrivi | RSS |
Search
Domestico
Che cosa è nuovo
Notizie
Analisi
Aziende
Dati di mercato
Conferenze
Offerte di lavoro
Podcast
ANALISI ORO
NOVITA '
ORO NEWS
TECNOLOGIA
HOME> METALLI PREZIOSI> ORO NEWS
ORO NEWS
I minatori non possono operare con l'oro al di sotto di $ 1500 - Gold Fields
Gold Fields CEO Nick Holland dice lingotti deve salire a 1.500 dollari l'oncia per l'industria mineraria d'oro per essere sostenibile.
ARTICOLI CORRELATI
Cercatori d'oro hanno bisogno di pensare in modo diverso sui costi - Olanda
Oro deve rimanere sopra US $ 1500 per sostenere l'industria oro - Olanda
Autore: Kevin Crowley (Bloomberg) Inviato: Venerdì 28 Giugno 2013
(BLOOMBERG) -
Bullion deve salire a 1.500 dollari l'oncia per l'industria mineraria d'oro per essere sostenibile, secondo Gold Fields Ltd. (GFI) 's CEO Nick Holland.
"L'industria non è sostenibile a 1.230 dollari l'oncia, che è dove il prezzo dell'oro è in questo momento," Holland ha detto oggi in un'intervista telefonica. "Stiamo andando ad avere bisogno di almeno 1.500 dollari l'oncia per sostenere questo settore, in qualsiasi forma ragionevole."
Vedi anche: Non è divertente essere un minatore CEO oro in questi giorni
Oro entrò in un mercato al ribasso nel mese di aprile sui segni l'economia statunitense stava migliorando ed è ulteriormente sceso questo mese come presidente della Federal Reserve Ben S. Bernanke ha segnalato che potrebbe rallentare gli acquisti dei titoli qualora la ripresa degli Stati Uniti continuare. Il prezzo di precipitare di lingotti è spremitura produttori che hanno speso 195 miliardi dollari in acquisizioni in un decennio di boom dei prezzi che ha raggiunto un picco nel 2011, quando i prezzi hanno raggiunto 1.900 dollari l'oncia.
La decisione da Newcrest Mining Ltd. (NCM) , il più grande produttore d'Australia, a svalutare il valore delle sue miniere di ben 6 miliardi di dollari (5,5 miliardi dollari), porterà alla più grande carica di una volta nella storia delle miniere d'oro. Rivali come Barrick Gold Corp. (ABX) , il più grande produttore e Newmont Mining Corp. potrebbe essere il prossimo, secondo Jefferies International Ltd.
Vedi anche: Newcrest è così a buon mercato, anche orsi Gold Vedi affare affare
"Ci sara 'significativa razionalizzazione del settore oro", ha detto l'Olanda. "Non si può continuare a miniere che producono se stanno perdendo soldi."
Sud profonda miniera di Gold Fields in Sud Africa è una delle poche miniere che potrebbero sopravvivere al prezzo attuale dell'oro di 1.230 dollari l'oncia, in Olanda, ha detto. Le dimensioni del mio e del fatto che è in gran parte meccanizzata, che significa che è meno dipendente lavoro impegnativi aumenti salariali, contribuirà a mantenere bassi i costi, ha detto.
La ricerca Bloomberg Global Mining & Exploration Index è sceso 41 per cento dal 9 aprile, mentre l'oro è sceso 22,3 per cento tra il suo più grande calo di tre mesi su record.
Andy Lloyd, portavoce di Barrick e Omar Jabara, un portavoce Newmont, ha rifiutato di commentare potenziali svalutazioni all'inizio di questo mese.
Per contattare il reporter su questa storia: Kevin Crowley a Johannesburg alle
[email protected]
Per contattare l'editore responsabile di questa storia: John Viljoen a
[email protected]
In lingua originale:
Miners can?t operate with gold below $1,500 - Gold Fields - GOLD NEWS - Mineweb.com Mineweb