Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

cumulate

Forumer storico
prese oggi Credit Agricole FR0010161026 a 83 e BBVA XS0225115566 a 79
se Marietto vuol far salire l'inflazione al 2, meglio questa tipologia, in attesa che richiamino TUTTI i vecchi T1.
E' un po' come fare la lunga sosta al parcheggio aeroportuale
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
groupama sale ancora ...ho chiesto a Binck se marginabile e quanto danno di marginazione ...
 

Allegati

  • groupa.PNG
    groupa.PNG
    56,7 KB · Visite: 166

9/15

Forumer storico
IO SON ABBASTANZA IGNORANTE ...ma mi vuoi dire che scommessa stai facendo in pratica non giri di parole che strumento usi dammi un grafico se possibile un etf quello che vuoi che me lo studio butto l'occhio e la tua viu ...

se non vuoi postare qui mandami in privato ...

se è un discorso di atesa e scaletta perchè no ...parto leggero poi vediamo per strada ;) :lol:

ciao

I tassi su Bund 10y sono nuovamente ai minimi storici (1.33%), su TBond 30y Usa su minimi relativi (3.30%), considerando la migliore situazione economica Usa, compro etf double short su questi strumenti, confidando che, prima o poi :specchio: , i tassi ritornino su valori storici normali, per adesso scommessa persa...

FR0010869578 2xShort Bund
US74347B2016 2xShort TBond (solo Nyse)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
I tassi su Bund 10y sono nuovamente ai minimi storici (1.33%), su TBond 30y Usa su minimi relativi (3.30%), considerando la migliore situazione economica Usa, compro etf double short su questi strumenti, confidando che, prima o poi :specchio: , i tassi ritornino su valori storici normali, per adesso scommessa persa...

FR0010869578 2xShort Bund
US74347B2016 2xShort TBond (solo Nyse)

grazie Mau ;)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
I tassi su Bund 10y sono nuovamente ai minimi storici (1.33%), su TBond 30y Usa su minimi relativi (3.30%), considerando la migliore situazione economica Usa, compro etf double short su questi strumenti, confidando che, prima o poi :specchio: , i tassi ritornino su valori storici normali, per adesso scommessa persa...

FR0010869578 2xShort Bund
US74347B2016 2xShort TBond (solo Nyse)

e se ci giapponesizziamo ? :mmmm:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Tassi bassi a lungo ed impoverimento generale. Oltre a uccidere chi è rimasto corto o addirittura short.
Ci si puo' riempire di lunghi e pararsi con qualche short sui futures ?

Sarà un decennio giapponese ... iniziato nel 2009.
Intanto ora si punta ad alzare un pò l'inflazione e ad abbassare i tassi.

...ci penso sù

vedremo dalla prossima settimana draghetto che si studia ...ci stupirà..sperem

...ho letto sul Brasile i casini che hanno penso di non incrementare il real ...sarà la lunga guerra dei cambi che continua ...adesso tocca a noi :D

inflazione alta ...tra le più alte con Argentina e Venezuela ...
 
Ultima modifica:

Omero

Forumer storico
Ciao a tutti
Avendo effettuato un ordine in acquisto con banca fisica per aumentare la mia esposizione sulla seguente perpetua XS0234821345 EFG HELLAS FUNDING LTD post call 6% TF, ho visto che mi è stato addebitato il rateo interessi e la relativa ritenuta.
Sapendo per esperienza diretta che tale titolo non sta pagando le cedole dal luglio 2013, chiedo conferma se la stessa obbligazione avesse ricominciato a maturare rateo (a me non risulta) o se semplicemente si tratta di un errore della mia banca.
 

Users who are viewing this thread

Alto