Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

rockytamtam

Forumer storico
...si dice in giro 105

ma draghetto è incredibile ...e potrebbe potrebbe farle skizzare tra 106-110 ...in qualche mese si intende ;)

Draghetto potrebbe essere anche una notevole delusione : io mi sto giocando questa possibilità . Troppa aspettativa per uno che parla da due anni e non fa una cippa ....con l' Europa in una situazione politica molto confusa .
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Draghetto potrebbe essere anche una notevole delusione : io mi sto giocando questa possibilità . Troppa aspettativa per uno che parla da due anni e non fa una cippa ....con l' Europa in una situazione politica molto confusa .

pensa che io sono dell' avviso contrario
imho il mercato sta sottovalutando gli effetti di una possibile azione di drago
 

ferdo

Utente Senior
...si dice in giro 105

ma draghetto è incredibile ...e potrebbe potrebbe farle skizzare tra 106-110 ...in qualche mese si intende ;)


io se c'ho l'occasione chiudo anche oggi o domani ...ma qua occasioni a parte questa e i GGB (già stanno ritracciando :D ) non ne vedo di acceleranti ...

si muove tranquilla e questo è buon segno ...post draghetto la prova del fuoco ...

prossima settimana vediamo

dimmi, ma se Draghi QuEttasse, chi sale di più secondo te i GR o i Group?
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
dimmi, ma se Draghi QuEttasse, chi sale di più secondo te i GR o i Group?

...bella domanda Ferdo ...è un pò tranne i GGB l'altra settimana che non incrociamo più i nostri comuni"interessi" di capital gain :D ;)

se ti devo dire a naso e ho il 50% di errore di possibilità...

i GGB ...

perchè hanno più potenziale ...perchè hanno un nominale più alto e quindi a parità di figure ci guadagni di più ...correggimi se sbaglio ...

perchè cercherà di appiattire in qualche forma il dislivello pur ridotto tra i tedeschi e gli altri ...non venirmi a chiedere come ...ma senza dubbio penso più GGB ...

solo che i GGb te li guardano un pò meno bene dei Groupama ...UT 2 non che i sub me li amino più di tanto ...vorrebbero tutto BTP a 12 mesi ...:lol:

:up:
 

Phoenix

Nuovo forumer
In assenza di segnalazione del Top ,su questo forum, lo faccio io :

ripresi i mega scambi British Airways 6.75% perpetual GB0056794497

a 24.6 28k in un colpo solo

a 24,6 il solito ordine di vendita autorigenerante di 2000

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto